Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tanti domenica avevano le Honda, eppure............
Vedrai che se il canguro riprende a vomitare (Dio non voglia...) Honda vincerà uguale. Se a braccino-camomillo non si fosse grippata una mano, staremmo qui a discutere di altro. :wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Io spero che vinca la Ducati ... quindi in australia non ci vado...
ti conviene andare a Lourdes allora a te :laugh2::laugh2:
-
Quando le moto erano per pochi....
-
Citazione:
roberto.to
il manico.....contava di piu...poche balle...!!!!!!!!
E i treni arrivavano in orario, non scordiamolo :rolleyes:
-
moio
Citazione:
valterone
Vedrai che se il canguro riprende a vomitare (Dio non voglia...) Honda vincerà uguale. Se a braccino-camomillo non si fosse grippata una mano, staremmo qui a discutere di altro. :wink_:
tranqui se passa il male alla spalla di Rossi, canguro o non canguro, Honda non Honda, non ce ne sarà + x nessuno, nemmeno tornasse il fantasma di Agostini su una Brutale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:
-
Intry io credo che il team Ducati possa ottenere buoni risultati, dai un po di entusiasmo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
tranqui se passa il male alla spalla di Rossi, canguro o non canguro, Honda non Honda, non ce ne sarà + x nessuno, nemmeno tornasse il fantasma di Agostini su una Brutale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:
:risate2::risate2::risate2:...Intri ...:laugh2::laugh2:secondo me stai ancora bevendo del Barbera..!!!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gabriel
E i treni arrivavano in orario, non scordiamolo :rolleyes:
vedi allora che le cose le sai...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto.to
Spicente è agostini...
ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.
:wink_::wink_:
;)
Citazione:
Intriplato
vedi troppi DVD in edicola tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non do giudizi riporto dei dati di fatto,indiscutibili .... non mi servono i dvd,
;)
-
Citazione:
Black Death
ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.
:wink_::wink_:
;)
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: