Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va a cagare! --- si fa per dire ... :D
Citazione:
stella crow
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Effettivamente non si pagano da sè, le maledette!:biggrin3:
in effetti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma poi, una volta pagate, per un po' spariscono ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo x il lavoro :wink_:
in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:
Tranquillo, sfigatto sì, ma etero :biggrin3:
Un po' dappertutto, in italia forse sono più fastidiose :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo x il lavoro :wink_:
in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque....più che l'essere asociali è bello poter star soli quando lo si desidera ed è bello trovare persone che comprendono questa necessità e la rispettino.:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Allora, chiariamo: la grappa si conserva in bottiglia ermetica ed il caffè si prepara fresco, quindi non fare il sofistico ed attendi pazientemente. :tongue::wink_:
personalmente con la grappa ci faccio quel che meglio mi pare ... e il caffé lo faccio quando mi va ... :dry:
se faccio o no il sofistico sono affari miei ....... ho altro da dire? :cipenso:
:D
-
Citazione:
Grigio
:coool::biggrin3:
-
Citazione:
natan
va a cagare! --- si fa per dire ... :D
in effetti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma poi, una volta pagate, per un po' spariscono ... :w00t::w00t::w00t:
Scusa, mi sei venuto in mente per via del tofu...:rolleyes: :D
-
E teniamo sempre presente un paio di concetti,per me importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.
-
Citazione:
natan
personalmente con la grappa ci faccio quel che meglio mi pare ... e il caffé lo faccio quando mi va ... :dry:
se faccio o no il sofistico sono affari miei ....... ho altro da dire? :cipenso:
:D
Sì: scorbutico davanti a uno specchio :dry:
:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque....più che l'essere asociali è bello poter star soli quando lo si desidera ed è bello trovare persone che comprendono questa necessità e la rispettino.:wink_:
+ asociali part time x tutti ?? :cipenso:
:tongue:
Citazione:
Grigio
E teniamo sempre presente un paio di concetti,per importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.
da come parli sembra che flag stia x arrivare da te, auguri Gris :cry::cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan è un buon gustaio e va di sfogliatine alle mele:w00t::biggrin3:
Io invece vado a cioccolato...ma quello buono peró....la butto lì.....:tongue::biggrin3: