Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
siccome abito a 10 minuti da Noale.....lo sai che sono tutti in cassa integrazione ???
:wacko:
cmq...Triumph ha fatto bene per sopravvivere alla crisi a rimanere nella fascia media di mercato...anche perchè se mettesse ora nel mercato una Daytona 1200..da 20000 euro.........comprerei l'RSV4....:w00t:
-
Citazione:
Segy
E inutile che cerchi qualità......
Ad un certo punto, e meglio ignorare, si evita di dar troppa importanza a certi utenti.
A proposito di tuono.....un pitone su una tuono.... c starebbe bene.....
Segy , se hai qualche problema possiamo anche parlarne , invece di "mandarmela di rimando" puoi anche quotarmi direttamente , io non ho nessun problema a risponderti direttamente , non ho bisogno di farmi scudo dietro ad altri :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
E inutile che cerchi qualità......
Ad un certo punto, e meglio ignorare, si evita di dar troppa importanza a certi utenti.
A proposito di tuono.....un pitone su una tuono.... c starebbe bene.....
troppo potente e tecnologicamente avanzata per me la tuono .... io non riuscirei a godere delle sue capacità .... e poi per andare al bar gli esperti dicono sia meglio Triumph:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
siccome abito a 10 minuti da Noale.....lo sai che sono tutti in cassa integrazione ???
:wacko:
cmq...Triumph ha fatto bene per sopravvivere alla crisi a rimanere nella fascia media di mercato...anche perchè se mettesse ora nel mercato una Daytona 1200..da 20000 euro.........comprerei l'RSV4....:w00t:
Come il 60% delle aziende italiane .....e quindi ?
Vuoi con questo dire che Aprilia è un azienda da 4 soldi? ....attenzione perchè dovresti sapere che le aziende falliscono non a causa dei prodotti o dei dipendenti ma a causa dei consigli di amministrazione e degli interessi in ballo....siamo in italia...
-
Triumph prenderà spunto da Aprilia e sopratutto dagli esperti di questo 3D prima di fare altri investimenti ......
-
Immaginatela col codone RSV4 e colori decenti...
Alla fine mi piace anche lo sguardo da rapace...
-
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....
-
Citazione:
superIII
Immaginatela col codone RSV4 e colori decenti...
Alla fine mi piace anche lo sguardo da rapace...
Non sono l'unico strabico allora :rolleyes::laugh2:....
-
Citazione:
leo
Non sono l'unico strabico allora :rolleyes::laugh2:....
:wink_:
-
Citazione:
Segy
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....
STUCCHEVOLI !!!!!! ....