Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
riesumo questo per non aprirne un altro, tanto è sempre lo stesso argomento
https://www.insella.it/news/ducati-s...-essere-149001
il giornalista fa il finto tonto la butta sulle "ipotesi" ma lui/loro sanno, come so io grazie a una vocina del Borgo, che stanno lavorando su 4/5 nuovi modelli tra qui anche la nuova Street con motore della V4, come lo stesso motore verrà montato anche sulla futura Multi, in più ci saranno altre news
...to be continued
scusa se sono un po' disilluso ma credo sia il segreto di pulcinella. Il V4 lo dovranno declinare (per ovvie ragioni di economie di scala) su tutte le moto top della produzione di serie (streetfighter o magari lo chiameranno monster r/s/rs - multistrada - diavel se sarò riproposta).
-
il bicilindrico non lo abbandoneranno mai
-
Citazione:
Sting
il bicilindrico non lo abbandoneranno mai
è ovvio. altrimenti dovrebbero smettere di produrre moto tipo monster/scrambler/hyper etc.. che sono una grossa fetta del fatturato.
Io ho detto che è normale che sui modelli di punta introdurranno il V4.
-
però una StreetFighter V4 da 180/190cv...la butti via?!
-
:blink:
chi l'ha mai detto?
-
-
La DUCATI è come il potere, logora chi non ce l'ha.
Per questo non faranno mai una moto brutta.
-
la ducati non può abbandonare il v2 a L è il suo marchio distintivo,
il V4 lo hanno fatto sulla scia della GP per primeggiare sulle iper sport e nella superbike.
poi vedremo, siamo abituati a vedere tutti i miscugli possibili pur di vendere
-
perchè una Panigale 650 2L di derivazione V4 (un po' come l'Aprilia 660 prototipo vista ad EICMA) non si potrebbe fare?
-
Citazione:
leon1775
perchè una Panigale 650 2L di derivazione V4 (un po' come l'Aprilia 660 prototipo vista ad EICMA) non si potrebbe fare?
si con un fanale, mezzo manubrio ecc..