Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
non capisco cerco di fare un discorso articolato e rispondi con ironia.
cmq sia ..........tenetelo pure.....................:wink_:
Ciao , sono off-topic
sei tu l'esperto di calcio vero ?
Se sei tu , domani sera x chi tifare ? Barça o Lord Ferguson ?
-
Citazione:
mister51
non capisco cerco di fare un discorso articolato e rispondi con ironia.
cmq sia ..........tenetelo pure.....................:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E dai Mister non te la prendere comunque era piu' una frecciata per quell'altro,
per quanto riguarda Pirlo che ti devo dire??? lo hanno ingaggiato me lo devo tenere per forza, cosi come fecero i milanisti (inizialmente a malincuore) quando lo presero dall'Inter, speriamo ci dia almeno il 70% di rendimento di quel Pirlo.
;;)
-
Citazione:
gunman
Ciao , sono off-topic
sei tu l'esperto di calcio vero ?
Se sei tu , domani sera x chi tifare ? Barça o Lord Ferguson ?
visto che non sono "coinvolto" tiferò per il "bel gioco".:wink_:
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E dai Mister non te la prendere comunque era piu' una frecciata per quell'altro,
per quanto riguarda Pirlo che ti devo dire??? lo hanno ingaggiato me lo devo tenere per forza, cosi come fecero i milanisti (inizialmente a malincuore) quando lo presero dall'Inter, speriamo ci dia almeno il 70% di rendimento di quel Pirlo.
;;)
tranquillo sò cosa dici tra le righe...................volevo portarti sul discorso tecnico..........:wink_:
-
Citazione:
mister51
visto che non sono "coinvolto" tiferò per il "bel gioco".:wink_:
tranquillo sò cosa dici tra le righe...................volevo portarti sul discorso tecnico..........:wink_:
Perchè di norma qual'è la squadra che ti " coinvolge " ?:biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Perchè di norma qual'è la squadra che ti " coinvolge " ?:biggrin3:
la squadra che mi coinvolge di più e quella nella quale "dispenso" ancora le mie prestazioni e anche lì che ci si chiama tutti per nome io sono il "mister".................
poi parlando di professionisti ormai da cinquant'anni (una volta iper-passionale adesso credo più "equilibrato") sono "tifoso" del Milan.
Non sono "impazzito" per lo scudetto vinto ma nemmeno mi fanno piacere certe critiche "pre-concette".
Sono stato un "mister" di squadre allievi e Juniores con discreto successo, quindi prima di tutto tifo per la squadra che si impone con un "gioco" migliore o per qualche intuizione "tattica"..................per Barca-MU...............da questo punti di vista mi piacerebbe che vincessero tutte e due................................:wink_:
-
Citazione:
mister51
la squadra che mi coinvolge di più e quella nella quale "dispenso" ancora le mie prestazioni e anche lì che ci si chiama tutti per nome io sono il "mister".................
poi parlando di professionisti ormai da cinquant'anni (una volta iper-passionale adesso credo più "equilibrato") sono "tifoso" del Milan.
Non sono "impazzito" per lo scudetto vinto ma nemmeno mi fanno piacere certe critiche "pre-concette".
Sono stato un "mister" di squadre allievi e Juniores con discreto successo, quindi prima di tutto tifo per la squadra che si impone con un "gioco" migliore o per qualche intuizione "tattica"..................per Barca-MU...............da questo punti di vista mi piacerebbe che vincessero tutte e due................................:wink_:
Ho capito bene ? Giochi a calcio ?
Ancoraaa?????? E non ti viene il fiato corto ? E riesci ad arrivare a fine partita senza poi avere ........" le visioni " ?????? ( ehi scherzo ! :wink_: )
In che ruolo ?
Insomma Milanista da una vita ! Nereo Rocco , Gianni Rivera , Gigi Albertosi & Co. e poi Ruud Gullit , Vanbasten , e poi ancora Shevchenco , Nesta , e ora Zlatan ...........
Gran squadra ..........con un piccolo neo , L'Illustre e Magnifico Cavaliere Mascarato .:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Ho capito bene ? Giochi a calcio ?
Ancoraaa?????? E non ti viene il fiato corto ? E riesci ad arrivare a fine partita senza poi avere ........" le visioni " ?????? ( ehi scherzo ! :wink_: )
In che ruolo ?
Insomma Milanista da una vita ! Nereo Rocco , Gianni Rivera , Gigi Albertosi & Co. e poi Ruud Gullit , Vanbasten , e poi ancora Shevchenco , Nesta , e ora Zlatan ...........
Gran squadra ..........con un piccolo neo , L'Illustre e Magnifico Cavaliere Mascarato .:biggrin3::biggrin3:
scherza....si..............diciamo che i trentenni, molti nella compagnia, arrivano a fine partita piegati in due............e io finsco ancora senza la spia della "riserva" accesa..............:laugh2::laugh2: come faccio te lo spiego se ci troviamo per un caffè.................
la mia storia milanista nasce quando avevo 7 anni e mio padre (Maresciallo PS) mi portava tutte le domeniche a S. Siro a vedere Milan e Inter.................
quindi ho fatto in tempo a veder giocare Schiaffino, Liedholm, Altafini giovane bomber e dall'altra parte Skoglund, etc.........poi ho visto l'esordio del sedicenne Rivera......................
chissà perchè sono diventato milanista.......:wink_:
-
Citazione:
mister51
scherza....si..............diciamo che i trentenni, molti nella compagnia, arrivano a fine partita piegati in due............e io finsco ancora senza la spia della "riserva" accesa..............:laugh2::laugh2: come faccio te lo spiego se ci troviamo per un caffè.................la mia storia milanista nasce quando avevo 7 anni e mio padre (Maresciallo PS) mi portava tutte le domeniche a S. Siro a vedere Milan e Inter.................
quindi ho fatto in tempo a veder giocare Schiaffino, Liedholm, Altafini giovane bomber e dall'altra parte Skoglund, etc.........poi ho visto l'esordio del sedicenne Rivera......................
chissà perchè sono diventato milanista.......:wink_:
Come fai ? Semplice ..........fai uso di doping .......( con rispettosa ironia ) :wink_:
-
Citazione:
Black Death
:
;;)
"Quell'altro" ci chiami gl'interisti :dry:
Del bilancio chissenefrega, risparmiare quasi 10milioni lordi per un giocatore che ha un brillante futuro ormai alle spalle, significa poterli re investire in un altra pedina che possa servire di piu.
Ormai pirlo e seedorf da noi farebbero lo stesso ruolo e quindi uno è di troppo.
Ribadisco che avrei tenuto pirlo anzichè il culone.
-
Citazione:
gunman
Come fai ? Semplice ..........fai uso di doping .......( con rispettosa ironia ) :wink_:
il mio doping è: LA GRANDE PASSIONE che mi "vibrare" appena vedeil "campo"...................
il resto lo fà l'esperienza che detto così significa poco ....ma se fai uno sforzo per capire le sveriate interpretazioni della parola....ti avvicini alla "realtà"..........:wink_: