ehh si stanno usando un Tognazzi virtuale!!!!!
Visualizzazione Stampabile
vorrei farti notare che non ho bisogno che mi delucidi sul sparare caxxate ..... che quando ho iniziato io in questo forum , erevamo 4 gatti ..... e molti dei miei messaggi sono dovute a caxxate .... ma sempre senza includere persone o riferimenti ..... il che qualche volta ora non è proprio così ....
con affetto
cara Nail ... io forse ho capito una cosa ..... anzi dimmelo TU ... quante risposte serie hai ricevuto .... e ora che le hai ricevute .... sei soddisfatta e più serena oppure ... appena stacchi il pc te ne può fregare di meno delle risposte ...
nail e' troppo comodo ora nascondersi dietro la frase c'e' un pc.
non e' solo questo.ogni parola per chi vive anche al di fuori di qua ha un significato.e to la assicuro.la mia risposta era chiara e diretta.
e devo dire che mi sto cominciando anche a rompere un bel po' di tutta questa farsa.
tu dici basta,io lo avrei voluto dire molto tempo fa.sono sempre stato ben lontano da cazzate,al contrario di chi ha fatto di tutto per mettere le mie cose in piazza.
ora giocano scherzano come nulla fosse successo.oltretutto mi prendono anche in giro.
allora se tu dici basta lo dico anche.senza poi dovermi sentir dire che centro io con il tuo post.
scusa lo sfogo.non diretto a te.naturally.miao
sto kronos e' un figo della madonna...
E' bello scherzare , ridere, polemizzare, dire insomma la tua, ma come dice Nail in tutto questo bisogna che ci sia educazione, il fatto di essere separati da un schermo e dalla lontananza non autorizza nessuno a poter fare e dire ciò in quel determinato momento passa dalla mente, senza pensarci un attimo prima di scrivere. Dietro ogni schermo, ci sono delle persone che a differenza di ciò che può sembrare anno una sensibilità, ed è giusto rispettarla.Ciò che mi dispiace è vedere che alcuni di voi ancora non l'abbiano capito!:coool: :coool: :coool:
io mi sono costituito in commissariato ma mi hanno detto che non centro niente....