Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Appunto , vorrei sapere perchè Vulcano è venuto :laugh2:
Citazione:
vulcano
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Python
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....
non è per dire..ma se quegli eventi si organizzano e si portano a conoscenza su più o meno tutto il territorio Italiano è un pò merito del forum no?quindi sarà una mia opinione ma il compleanno del forum è un pochino,ma giusto un pochino,più importante di alcuni eventi...
-
Citazione:
Richymbler
Non sono venuto, sono lontano e nessuna/nessuno mi ha invitato come ospite a dormire a casa sua...
:biggrin3:
-
Io son credo ci sia un evento più importante di un altro....
io ho solo detto che non credo tutti abbiano bune ragioni per non presenziare a questa o
quell'altra occasione..tutto qui.
E possono continuare a farlo ci mancherebbe..però..lo noto.
-
Citazione:
Segy
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:
personalmente non ho detto niente di tutto ciò...il Manila ha gettato le basi di questa comunità certo,e forse un minimo di gratitudine su questo ok la si potrebbe avere...ma è bello anche mantenerla viva questa comunità...in fondo come ha detto qualcuno l'avviso è stato dato 4mesi prima dell'evento il tempo per organizzarsi c'è mi pare..ovvio che le cose importanti capitano spesso all'ultimo momento e alcuni progetti tocca rimandarli...ovvio c'è la distanza..
-
Citazione:
L'inglese volante
Non credo sia questo il senso che Rhonda voleva intendere ...
e' lo stesso discorso della partecipazione a raduno Speed Tiger o Street: se uno ci va, lo fa per piacere ... per quanto possa essere alla portata di tutti, ci saranno sempre defezioni.
L'unico appunto che mi viene da dire e' che anche i gruppi di motociclisti " hanno la loro colpa " ... Frammentano l'anima del forum stesso, a mio avviso ...
Adri, il mio appunto non era indirizzato alla splendida Rhonda...:wub:...ma ad alcuni commenti piccati che ho letto qua e là....questo tipo di reazione a mio avviso allontanerà più che avvicinare :wink_:...naturalmente a mio modesto avviso.
-
Io non sono venuto perche' se faccio piu' di 50 km spezzandoli senza sostare in qualche bar in moto, rischio di cadere :sleep2:
-
Citazione:
Fooldancer
Io non sono venuto perche' se faccio piu' di 50 km spezzandoli senza sostare in qualche bar in moto, rischio di cadere :sleep2:
Azz...potevi dircelo subito...portavamo un frigobar al compleanno del PettiRat :laugh2:
-
gente, come al solito da buoni italiani diamo risalto alle polemiche trascurando i buoni propositi.
vi chiedo di contribuire alla miglior immagine anche di noi stessi postando qui!
http://www.forumtriumphchepassione.c...aziamenti.html
per chiarire qui chiudo, sono sempre troppo felice per i bei sorrisi e saluti di ieri, per continuare con stò supplizio!