Visualizzazione Stampabile
-
+ figlie x tutti :tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
spesso a non usare i preservativi sono proprio quei giovani che vengono assillati da racconti macrabi e terrorizzanti --- un modo come un'altro per esarcizzare / a me, personalmente, da quando sui pacchetti di sigarette ci sono frasi e fotografie terroristiche, sebbene veritiere, ho cominiciato ad apprezzare maggiormente i fumatori ... :wink_: - sarà che mi é rimasto un non so che di adolescenziale? :cipenso:
ps: per quanto concerne il buon esempio dubito che i nostri figli sappiano se ne facciamo uso o meno ... forse ci sono dei temi che sarebbe bene affrontare su più lati - uno di questi é confidare sulle persone che in adolescenza hanno agganciato i nostri figli, in modo che possano ucciderci in santa pace senza fare troppe cazzate ... forse! :wink_:
O quei giovani che vivono tra genitori e insegnanti che non fanno la minima educazione sessuale?
L'Italia è tra i Paesi in cui non si fa nessun tipo di formazione su questi temi, i giovani non sanno nemmeno quali siano le malattie che si trasmettono sessualmente.
Io non sto parlando di terrorismo psicologico, nè di buon esempio, ma di corretta informazione.
-
Citazione:
miss_valentine
O quei giovani che vivono tra genitori e insegnanti che non fanno la minima educazione sessuale?
Boh. io coi ggggiovani non ci ho a che fare. :rolleyes:
Perchè ti preoccupi tanto dei gggggiovani?
-
Citazione:
simotrone
Boh. io coi ggggiovani non ci ho a che fare. :rolleyes:
Perchè ti preoccupi tanto dei gggggiovani?
Perchè sono il futuro del pianeta! :biggrin3:
a parte gli scherzi, sono rimasta scioccata quando ho letto certe statistiche :wink_:
poi....io sono di quelle che pensano che al mondo siamo in troppi e ben venga un po' di selezione naturale ma certi discorsi mi fanno venire un po' i brividi :wink_:
-
-
Besconi lo userà con le ministre/veline/bunga bunghiane ? :blink:
-
Citazione:
Intrip
Besconi lo userà con le ministre/veline/bunga bunghiane ? :blink:
Lo chiedi perchè vuoi andare su un usato garantito? :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
poi....io sono di quelle che pensano che al mondo siamo in troppi e ben venga un po' di selezione naturale ma certi discorsi mi fanno venire un po' i brividi :wink_:
magari,,,,,,peccato che la cosiddetta "società" sia proprio l'opposto della selezione naturale :sick:
-
Citazione:
simotrone
pura curiosità da cittadino italico :biggrin3:
-
Citazione:
simotrone
paghi poco pronta consegna chiavi in mano :wink_: