Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Luca io nn ti dico più' niente!!! .....solo che è sempre più' BELLAAAAA!!!
e a tal prposito....che piastra portastrumenti è??? e dove lo reperiscooooo????
p.s. appena puoi vorrei la tua preziosissima opinione: http://www.forumtriumphchepassione.c...rot-2-0-a.html
grassssie mille
-
Citazione:
ciachi67
Luca io nn ti dico più' niente!!! .....solo che è sempre più' BELLAAAAA!!!
e a tal prposito....che piastra portastrumenti è??? e dove lo reperiscooooo????
p.s. appena puoi vorrei la tua preziosissima opinione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rot-2-0-a.html
grassssie mille
Grazie!! non vedo l'ora di averla finita. La piastra è stata fatta dal Dany a mano:wub::wub:, stavo proprio scrivendo nel tuo post, mi sono permesso, so che non ti offendi:wink_:
-
Citazione:
ramarro
Grazie!! non vedo l'ora di averla finita. La piastra è stata fatta dal Dany a mano:wub::wub:, stavo proprio scrivendo nel tuo post, mi sono permesso, so che non ti offendi:wink_:
scherzi???? è un onore x me! Tu,Bruno lo scimmione:tongue:, Fitz e altri...siete la mia Fonte d'ispirazione!!!:sub:
"bendetto" Dany!!!! la voglio anch'ioooooooooo:wub:
-
sta venendo nu capolavoro ;)
-
veramente un gran lavoro complimenti, io personalmente non amo troppo i semimanubri però andava fatto :wink_:
bellissime le forcelle uguali al serbatoio e al codino
-
ATTENZIONE!!!! Caro Ram... Dopo aver guardato le foto... FORSE ho trovato UNA cosa che non dico non mi piaccia ma che mi lascia dubbioso!! I semimanubri del colore del telaio....:wink_: aspetto di vederlo con comandi e manopole montate.....
Adesso mi sento meglio....tra la tua e quella di ciachi mi avete fatto venire una crisi da cafè racer mica da ridere!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ATTENZIONE!!!! Caro Ram... Dopo aver guardato le foto... FORSE ho trovato UNA cosa che non dico non mi piaccia ma che mi lascia dubbioso!! I semimanubri del colore del telaio....:wink_: aspetto di vederlo con comandi e manopole montate.....
Adesso mi sento meglio....tra la tua e quella di ciachi mi avete fatto venire una crisi da cafè racer mica da ridere!!!:biggrin3::biggrin3:
TU sei il capostipite delle Cafe'Racer.....:wub::wub::: ....1.0!!!!
-
mi fai venire il mal di testa... Complimenti socio!
... e quella piastra...:wub:
-
Citazione:
motomike78
sta venendo nu capolavoro ;)
Speriamo, ho parlato ora ora con il verniciatore...... Le cose non si mettono bene. Azz eravamo quasi alla fine:mad:
Citazione:
antares81
veramente un gran lavoro complimenti, io personalmente non amo troppo i semimanubri però andava fatto :wink_:
bellissime le forcelle uguali al serbatoio e al codino
Grazie!!
Citazione:
ciachi67
TU sei il capostipite delle Cafe'Racer.....:wub::wub::: ....1.0!!!!
Infatti quello splendido codino è il suo:wub:
Citazione:
doccerri
mi fai venire il mal di testa... Complimenti socio!
... e quella piastra...:wub:
La piastra è la chiave:wub:
Citazione:
fitzcarraldo
Mi trovi in accordo, l'ho voluto per raccordare i semi alla piastra, ma alla fine anche senza bacchette nere mi piacciono..
-