Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
Caro facocero...all'Italia gli si è aggiunta la "G" non certo per queste cose o per queste persone:wink_:
E' per questo che lo dico... visto che c'è gente che per un portatarga mette in campo paragoni fuori luogo. :wink_:
-
Citazione:
Flydive
Infatti non ho quotato la parte dove parlavi di misurazione ad occhio, ma dove parlavi di un incertezza di 5 gradi che dovrebbe essere tollerata. Nel caso in questione si tratta di 10 gradi, quindi fuori dalla "tua" tolleranza"
Comunque Mrmc non ha ancora spiegato come esattamente fatta la misurazione. Avevano solo il goniometro? Avevano il filo a piombo o simile? Anche la misurazione goniometro + filo a piombo alla fine viene fatta ad occhio.
Ed infine filo a piombo o no, le targhe erano fuori norma per l'inclinazione, ora si cerca semplicemente la scappatoia, come quando beccati dal velox si cercano eventuali errori nel verbale o mancanza della segnalazione ecc.
Esattamente quello di cui ci si indigna quando si legge di un avvocato che trova un cavillo per far uscire di galera il suo cliente.
Non voglio fare il rompiballe, sicuramente in questo caso avevano ragione le FdO, non lo sò!
Dico solo che contesto i "mezzi"...dico solo che in provincia di pesaro sono state annullate centinaia di multe per un velox irregolare (penso misurasse velocità superiori a quelle effettive)...tutto qui:wink_:
il mio principio è: per misure fuori norma "plateali" ok, per misure fuori norma effettuate "sommariamente" io guarderei bene!
-
leggendo verbale ho notato che in basso c'era uno spazio per l'autorizzazione a proseguire il viaggio..
ecco, dai , credo che almeno questo avrebbero potutoe concederlo, almeno di rientrar fino a casa e poi andare fino alla nave domenica.. poi da genova si sarebbe affittato un furgone per poi portare le moto in deposito comunale a milano.. credo che sarebbe stato un minimo segno di umanità
tanto cosi facendo li avrebbero puniti lo stesso ( multa + deposito di 3 mesi ed estate senza moto ) , ma almeno non ci mettevano nella merda..
come posso poi non pensare che ALCUNI ( non generalizzo ) agenti delle fdo siano dei pezzi di cacca!?
cosa cambiava a loro?
non ci avrebbero puniti? NO
non avrebbero rispettato la legge ? NO
e allora?
boh
-
Citazione:
streettissimo
Eccomi qua invece :tongue:
Sorpresa :laugh2:
Come avevo scritto: "ammesso e non concesso che la misurazione sia stata effettuata come da norma". E così non è stato! Quindi vedi sopra :wink_:
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
E' per questo che lo dico... visto che c'è gente che per un portatarga mette in campo paragoni fuori luogo. :wink_:
Eggià...pensa che c'è anche chi scrive post fuori luogo :blink:
...eddai "lascia andare" (espressione usata dalle mie parti) è un bar, in un bar scappano anche cazzate ogni tanto no?
-
Mrmc, per l'indubbia scomodità mostruosa che vi si è creata, sappi che mi spiace tantissimo. :cry: Davvero.
-
Citazione:
Mrmc
leggendo verbale ho notato che in basso c'era uno spazio per l'autorizzazione a proseguire il viaggio..
ecco, dai , credo che almeno questo avrebbero potutoe concederlo, almeno di rientrar fino a casa e poi andare fino alla nave domenica.. poi da genova si sarebbe affittato un furgone per poi portare le moto in deposito comunale a milano.. credo che sarebbe stato un minimo segno di umanità
tanto cosi facendo li avrebbero puniti lo stesso ( multa + deposito di 3 mesi ed estate senza moto ) , ma almeno non ci mettevano nella merda..
come posso poi non pensare che ALCUNI ( non generalizzo ) agenti delle fdo siano dei pezzi di cacca!?
cosa cambiava a loro?
e allora?
boh
Mi spiace contraddirti ma quando un motociclo o un ciclomotore è sottoposto a fermo (ribadisco fermo poichè non si tratta di sequestro) deve SEMPRE (tranne per la guida senza casco, unica eccezione) essere affidato a depositeria convenzionata per i primi 30 gg e non può essere dato in custodia al trasgressore nè tantomeno circolare per strada...ergo la risposta alla tua seconda domanda se vi avessero affidato le moto NON avrebbero rispettato la procedura prevista e quindi la legge
-
Citazione:
robigrip
Spesso si confonde lo zelo con l'ottusita'.... magari diventa un prezioso alleato per nascondere l'arroganza di molti implacabili sceriffi frustrati.....
:yess:
-
Citazione:
Mrmc
cosa cambiava a loro?
e allora?
boh
Mi dispiace tanto... Vaglielo a dire a questi che dicono che te la sei cercata.. E' evidente che hai trovato degli agenti che avevano una giornataccia e se la sono presa con voi..
Hai tutta la mia solidarietà
-
Comunque a parte tutte le considerazioni personali e le supposizioni non ho capito come PRATICAMENTE HANNO MISURATO L'ANGOLO!?