Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
noi con la Toyota spendiamo in NIKE....in coda mettiamo il piedino fuori.e spingiamo........:wink_:
a me me lo dici ? :biggrin3:
toyota gpl inside, ma ancora x poco
Citazione:
Disagiato
pirla il 2.0 è il jtdm:wink_: guardaci tu suclon.. svegliaaaaa
i cerchi son del 17... e ci sono già sulla vetturA.. doppio suclon
appunto, se ci sono già, cambia target :rolleyes::rolleyes:
la toyota è da 15" :biggrin3:
-
la HSD Executive esce con i 17"...
-
Citazione:
Lex987
la HSD Executive esce con i 17"...
ho trovato su autoscout la active, che esce con i 15 con compricerchi, con già i 17... ad un prezzo buonissimo... ieri ho firmato..:wink_:
-
ai mei consegnano la CT-200h tra 2 settimane ;)
-
Citazione:
Lex987
ai mei consegnano la CT-200h tra 2 settimane ;)
che bella... da sbavo... peccato che ero fuori budget... volevano con la mia dentro, 25.000 euro...:cry::cry::cry: bellissima....
-
Citazione:
Disagiato
ho trovato su autoscout la active, che esce con i 15 con compricerchi, con già i 17... ad un prezzo buonissimo... ieri ho firmato..:wink_:
auguri quando cambi gomme, durano meno e costano il doppio :oook:
-
Citazione:
Intrip
auguri quando cambi gomme, durano meno e costano il doppio :oook:
mio padre col mercedes 2.2. 170 cv e non và piano, ci fà 40.000/50.000 km con le michelin costo 600 euro in media... le migliori anche se un po' rumorose rispetto alla media..:tongue::tongue::tongue:
hai perso su tutti i fronti... vai in www.alfaromeochepassione.pr ti aspetta nemo
-
Citazione:
Disagiato
mio padre col mercedes 2.2. 170 cv e non và piano, ci fà 40.000/50.000 km con le michelin costo 600 euro in media... le migliori anche se un po' rumorose rispetto alla media..:tongue::tongue::tongue:
hai perso su tutti i fronti... vai in
www.alfaromeochepassione.
pr ti aspetta nemo
si certo anche mio cugggino ha i cerchi 18 e trovala guida confortevole :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
si certo anche mio cugggino ha i cerchi 18 e trovala guida confortevole :rolleyes:
i cerchi da 18 non lì fanno.. sono i 17... vediamo se hai capito.. è la 3° volta che lo scrivo:ph34r:
-
bastabenzinaedieselsulleauto!!