Visualizzazione Stampabile
-
bella bella bella bella....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
perchè?
Perché secondo me hai scritto per sentito dire e non perché sei entrato in un'officina autorizzata MV Augusta :rolleyes:
Ovviamente dico ciò senza alcuna offesa :oook:
-
Citazione:
Silvan
Perché secondo me hai scritto per sentito dire e non perché sei entrato in un'officina autorizzata MV Augusta :rolleyes:
Ovviamente dico ciò senza alcuna offesa :oook:
mi sembra che solo qualche settimana fa un utente con l'mv ha speso 480 di cambio olio e filtri........
-
Citazione:
jamex
mi sembra che solo qualche settimana fa un utente con l'mv ha speso 480 di cambio olio e filtri........
L'utente di cui parli non ha mai fornito copia della fattura con l'elenco degli interventi effettuati :wink_:
Inoltre se vuoi ti riporto alcuni interventi effettuati in alcune officine Triumph a prezzi esercitanti :rolleyes:
-
Attendiamo di vedere la Ducati Xtreme
-
Citazione:
Mrmc
un discorso è jap.. un altro è triumph ducati bmw...
per il semplice fatto che per le jap trovi TUTTO ANCHE non originale ( filtri di aziende concorrenti ) etc
per le seconde invece nada.. o vai di originale o di "sportivo" ( intendo pastiglie, filtri etc )...
questo è ciò ci danneggia..per il resto i tagliandi io me li faccio da me..
e mantenere una mv e una speed non trovo differenze.. sempre 4 kg di olio motul all'anno ci devi mettere, un filtro ogni 2 e 3-4 candele ogni 2..
le cose "grosse" ( regolazione gioco valvole etc ) , che magari richiedono l'intervento di un meccanico :
1 si possono far fare dai meccanici di fiducia ( dubito che fai 50.000km in 2 anni con un mv agusta f3, nel caso li facessi mi permetto di dire che hai sbagliato moto )
2 la moto nel 90% dei casi si venderà prima di arrivare a quel kilometraggio
i tagliandi ufficiali che van fatti sono massimo 2...
:cry:
-
-
Citazione:
Silvan
sarà il pilota ma qua sembra proprio una minimoto.......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
sarà il pilota ma qua sembra proprio una minimoto.......:ph34r::ph34r::ph34r: