Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra :cry:
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Moto distrutta :cry:
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
:cry: da paura micha:cry:
il telaio io proprio non ce l'ho, ma altri pezzettini mi sono rimasti :wink_: dimmi in MP COSA TI SERVE CHE MI è RIMASTO TE LO REGALO:wub:
PIù COCCOLA DI COSì
-
Citazione:
@ndre@
:cry: da paura micha:cry:
il telaio io proprio non ce l'ho, ma altri pezzettini mi sono rimasti :wink_: dimmi in MP COSA TI SERVE CHE MI è RIMASTO TE LO REGALO:wub:
PIù COCCOLA DI COSì
:w00t:che carino che sei!:wub::wub:
:wink_:
-
Citazione:
Micha
In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra :cry:
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Moto distrutta :cry:
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
Come ti capisco....50 Km/h scivolato sulla ghiaia in una rotonda appena fatta...spezzato il basamento e moto buttata:cry::cry::cry:
-
beh è andata bene .. non andavi pianissimo.. peccato per la moto ma troverai rimedio ;)
importante è che tu stia bene !
-
Citazione:
laura83
:w00t:che carino che sei!:wub::wub:
:wink_:
q8 :wub::w00t:
-
Citazione:
Intrip