hai ragione.
Visualizzazione Stampabile
prudenza :cry:
...porca miseria...
Condoglianze ai genitori, ai parenti ed a tutti amici.
Ciao Matteo.....
Mi spiace tantissimo per Matteo,
purtroppo la moto è così, il rischio è alto anche se sei attento, ma siamo tutti consapevoli di questo, può bastare un rivolo di sabbia in una curva, una TDC che parcheggia in curva, un'auto che taglia una curva, un cane che attraversa, siamo consapevoli di questo quando saliamo ogni volta in moto,
Ho avuto un incidente a 18 anni a 300metri da casa, mi davano per spacciato, sono stato in coma, ho passato mesi in ospedale, più di un anno per riprendermi, ma se ti piace la moto non riesci a farme a meno
Ciao Matteo
Con il lavoro che faccio per prima cosa mi son convinto che serve un casco integrale...
poi a non guidare quando sono alterato...
ad andare sempre con la coscienza che comunque ci sia sempre qualcosa che non metti in conto..
magari a 23 non mi sentivo così, non la pensavo così ed è giusto anche non viversela in questa maniera...
d'altra parte a fare l'infermiere in pronto soccorso la morte la vedi, l'assorbi, ma io non ho mai fatto l'abitudine...
e non c'è molto da aggiungere...se non Vivere perchè, secondo me, è veramente l'unica forma di rispetto nei confronti di chi ci ha lasciato...
Non perchè faccio il deficente, ma per i pericoli che ci sono per strada. Esempio settimana scorsa in val trebbia un multistrada ha invaso la mia corsia e per un pelo non mi tirava giù, un mese fa in val d'aveto c'era la strada sporca e un mio amico ha rischiato di volare... ci sono un sacco di pericoli in strada, ripeto basta un pò di sfiga per farsi molto male.
.
Lo so, purtroppo sono "i rischi del mestiere".
Se pensi a tutto questo non prendi mai una moto, perchè per quanto puoi stare attento può capitarti ugualmente qualcosa.
Quello che possiamo fare è tenere SEMPRE attaccato il cervello e fare attenzione a tutto... e sperare nella buona sorte.