Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
La replica:
Gentile Sig. Antonello,
Mi scusi per l'errata informazione e per il tempo di attesa per la risposta, ho richiesto direttamente in Powerbronze le misure.
Il modello Flip-up 420-T109 è 510mm di altezza e 390mm di larghezza.
Grazie,
Cordiali Saluti
Federica Elmo
mmmh bello alto 510mm... :dubbio:
-
Citazione:
elettrico
Ciao ,
me l'hanno appena regalata in famiglia , GoPro Hero2
domani la provero sul campo ,
ho preparato una staffa con l'attacco alla base dello specchietto di sx così da usare la mano sx per accendere e spegnere
ed ho messo anche l'attacco sul casco
posterò le foto
da prove fatte ho incontrato problemi nel caricare i video , provato con 1080 HD ma poi il computer non ce la fà , è vecchiotto
pesantissimi 2 minuti e 40 secondi di filmato con risoluzione 920/50 sono 300Mb e su youtube ci vogliono 2 ore a caricarlo
x domani metterò 920/25 e vediamo cosa succede
devo anche capirer quanta autonomia hanno le batterie tenendo lo standby o è meglio spegnere ed accendere e far partire il filmato
vedremo quando sarà disponibile il comando wifi se si potra gestire meglio
Sono curioso, attendo le foto :look: (forse però siamo OT....)
-
Qualcuno alto intorno al metro e 85 usa il parabrezza originale alto? Come si trova?Vale la pena?
grassie.
-
Il mio collega di giretti lo adotta da qualche settimana sulla sua XC e si trova molto bene,
così a naso credo sia proprio alto come dici tu...
a dire il vero ci ha messo un po' a trovare la giusta angolazione perchè non creasse turbolenze e
mandasse l'aria sopra al casco ma adesso mi dice essere molto soddisfatto e gestisce appunto
tramite il meccanismo basculante se vuole più venticello o più protezione :w00t:
ma questi sono "problemi" che affliggono voi spilungoni :cry: a me che l'hanno dato non
l'ho nemmeno montato mi basta e avanza quello standard...potere ai puffi :laugh2:
-
Sono indeciso, ho l'accrocchio della Touratech con il cupolino base, e non mi trovo così male....ma se si potesse migliorare sarebbe meglio.
-
prova filmato
-
IO sono alto circa 1,85 per 93 kg.
Mi ci trovo bene. Se devo fare delle lunghe percorrenze o comunque in giornate particolarmente ventose lo regolo al minimo.
Saluti
Xy
Citazione:
m.a.r.c.o
Qualcuno alto intorno al metro e 85 usa il parabrezza originale alto? Come si trova?Vale la pena?
grassie.
-
-
Ciao ragazzi ! che ne dite del nuovo cupolino alto per le nostre tigrotte :oook: della bikerfactory..? ( quello per € 133,95 ) qualcuno di voi lo ha già montato ?:dubbio:
un lampeggio a tutti !!
-
Citazione:
SANSONE
Ciao ragazzi ! che ne dite del nuovo cupolino alto per le nostre tigrotte :oook: della bikerfactory..? ( quello per € 133,95 ) qualcuno di voi lo ha già montato ?:dubbio:
un lampeggio a tutti !!
credo sia grande come il givi, però esteticamente sembra meglio
ciao