Visualizzazione Stampabile
-
la nuova sezione è stata aperta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi vedo che la questione vi ha appassionato molto e la discussione si è sviluppata molto bene!
Ho letto tutte le proposte ma credo che
TCP Worldwide
con relativo sottotitolo sia la migliore! :oook:
Non prendo in considerazione il discorso di Google per tutta una serie di fattori che renderebbero inutile inserire altre parole chiave nel titolo della sezione (che non stò a spiegarvi, ci vorrebbe un' ora...) e anche per il fatto che comunque già c'è un pubblico dall' estero che ci segue con google translate: questa sezione è fatta per loro, vediamo se nel giro di qualche mese si popola un pò e poi decidiamo che destino darle. :oook:
Ok, per Stella Moderatrice visto che parla inglese come l' italiano.
Che ne pensate di aprire una discussione di benvenuto per stimolare i primi visitatori a scrivere in quella sezione?
Ecco il link:
TCP Worldwide - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
Felicissima che tu abbia scelto la mia proposta!!
EVVIVAAAA!!!!:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
black panther
Onore al merito, brava black panther :oook:
-
Citazione:
black panther
ottima scelta ...... brava Panterazza :biggrin3::wub:
-
-
Citazione:
Teo78
mah ...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Teo78
mah ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Quando mi trovo davanti a una buona idea non posso che appoggiarla e renderla realtà. :oook:
Grazie Anto, stai facendo molto per il Forum in particolare negli ultimi tempi: apprezzo molto il tuo impegno costante e la tua presenza e sono certa che andando avanti non potranno che aumentare, contribuendo a migliorare sempre di più il Forum. :oook:
Ps l' unica cosa che stona è quella Guzzi, ma visto tutto il buono che c'è attorno (e sopra) me la faccio piacere. :tongue:
-
Citazione:
black panther
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:laugh2::laugh2:
:demon::demon::demon::demon::demon::demon::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
brava , alla fine ammetto che il nome non è male
-
Citazione:
Marco Manila
Quando mi trovo davanti a una buona idea non posso che appoggiarla e renderla realtà. :oook:
Grazie Anto, stai facendo molto per il Forum in particolare negli ultimi tempi: apprezzo molto il tuo impegno costante e la tua presenza e sono certa che andando avanti non potranno che aumentare, contribuendo a migliorare sempre di più il Forum. :oook:
Ps l' unica cosa che stona è quella Guzzi, ma visto tutto il buono che c'è attorno (e sopra) me la faccio piacere. :tongue:
:cipenso: non ho modificato, giuro col Boss non potrei proprio :blink: