Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Non colgo l'attinenza dei processi di S.B. - nonchè nostro non-presidente (questa definizione è figlia di una mia vecchia polemica contro di lui) - con questo discorso.
mi sembrava di averlo scritto esplicitamente. Chiedere la "non prescrizione" per una cagata come uno scudetto e poi starsene zitti sulla "non prescrizione" di processi molto più importanti (cito B. perchè quello più famoso, nonchè ultimo, nonchè probabilmente quello con più prescrizioni) significa solo parlare bene e razzolare male. Significa pontificare, ma senza coerenza.
Citazione:
Continuate a far finta di ignorare che Milan e Juventus, come altre società, hanno subito un processo e ne hanno pagato le conseguenze, giuste o sbagliate che fossero, congrue o meno che fossero. Questo sembra che continuiate a ripetere che con voi non possa e non debba accadere perchè "inaudito". Ma questo fate a dispetto di carte inquivocabili che provano tutt'altro rispetto a quello che ogni santo giorno continuavate a ripeterci dal 2006.
anche tu continui ad ignore la prescrizione del processo per doping. Ma poi, se la giustizia ha ritenuto ai tempi l'inter non coinvolta, ed ora invece sembrebbero non essere così, anzichè chiedere la "testa" di chi decise ai tempi, siete a chiedere all'inter di rinunciare alla prescrizione. Mi sembra abbastanza ridicola come cosa, il colpevole di questa situzione non è l'inter, ma la giustizia che non fece il proprio dovere allora.
Citazione:
Continuate quindi a confondere mele con pere.
l'unico che le confonde sei te, pontificando su una prescrizione inutile, ma tacendo sulle restanti.
Citazione:
E che fai, poi? M'accusi d'omertà? Ma non erano i vostri gli omertosi che non raccontano delle telefonate? Via, forza.. Se poi vuoi decidere anche di quali argomenti io debba parlare e di quali no, fà un po' te..
omertà? ora ci si inizia ad inventare le cose pure?
Citazione:
Mmmm... siete un po' confusi in questo periodo.. ma è comprensibile: situazione stressante la vostra :wink_:
a dire il vero no, appena tornato dalle ferie e fra due settimane ci torno....mi pare che chi sta rosicando di nuovo siano gli juventini a causa della prescrizione :wink_:
Citazione:
Poi continuate a dire che c'è questa prescrizione. E' comodo beneficiare della prescrizione, così tenendosi lo scudetto, e lanciare anche lezioni di "pulizia" (..è proprio vero che "un bel tacer non fu mai scritto"..), specie alla luce dei fatti riportati da Palazzi, e in più, con il carico da 11, lamentarsi anche di non potersi difendere. Converrete che è un atteggiamento come minimo schizofrenico.
attenzione che Palazzi nella sua relazione non parla solo di Inter, ma anche di Milan eh.....fa comodo far finta di nulla su questo punto, vero?
e comunque, se torni indietro qualche pagina trovi un mio post con scritto esplicitamente che lo scudo 2006 per me non era proprio da assegnare. L'unico motivo che trovo valido per la sua assegnazione è per partecipare ai tornei UEFA. Quindi con me caschi proprio male su lezioni di pulizia e quant'altro.
Citazione:
O rinunciate alla prescrizione, e vi difendete. O vi godete la prescrizione e lo scudetto, avendo però la compiacenza di non indignarvi se gli altri non vi credono quando raccontate di essere un fulgido esempio di lealtà sportiva che si è portato a casa anche un premio per questo suo atteggiamento.
mai raccontato di essere un fulgido esempio di lealtà sportiva anzi...sempre tornando indietro trovi un altro mio post abbastanza eloquente. Inizio a pensare che non abbia letto granchè di sti post...
Citazione:
Se volete poi parliamo di Guido Rossi che dopo aver dato lo scudetto a voi, è andato a fare il presidente della Telecom.
e che c'entra guido rossi ora? non era 3 gli stron...cioè, saggi che hanno deciso? ora c'è solo guido rossi? Ma prima non era anche consulente FIAT sto rossi?
Citazione:
Oppure possiamo dire che quello che va farneticando Minimo Moratti sulla Gazzetta dello Sport è come minimo in malafede, ma bolliamolo come un simpatico "facimm' ammuìna" di Regia Marina Borbonica memoria concedendoci, e concedendogli, il beneficio della tolleranza dovuto al sangue che gli è salito a cervello e non gli fa ricordare che una Gazzetta contro l'Inter è una situazione alquanto complicata: se ci andiamo a guardare i vertici del gruppo RCS, editore della Gazzetta, vediamo, pensa un po', Elkann, Ligresti e Pirelli. Direi che sono rappresentate un po' tutte e tre le grandi, seppure il Milan un po' più indirettamente essendoci Ligresti. C'è anche la Fiorentina con Della Valle, pensate!
massì, un calderone unico con RCS, Gazzetta, ecc, ecc....non si capisce più quale sia il nocciolo del discorso.
Citazione:
Credo che anche questi deliri siano la solita "sindrome da complotto" che torna a fare capolino quasi inconsciamente negli ambienti azzurri e neri.
Dai, che state tornando a casa :tongue:
mah veramente sei te che hai tirato fuori rossi, RCS, telecom, ecc, ecc, facendo un calderone impossibile da capire. E meno male che sono gli interisti i "complottisti"...