Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Questa però l'hai presa pari pari dal libro "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" :rolleyes::rolleyes:
E non ho mica difficoltà ad ammetterlo. Mi ha aperto la mente e mi ha svegliato dal torpore nicotinico in cui ero caduto per anni.. :biggrin3: Anzi l'ho consigliato ad un sacco di amici che hanno smesso di fumare senza alcun problema. E questo perchè il concetto base del libro è una semplice verità : cosa si si perde a smettere di fumare? NIENTE, anzi si ha tutto da guadagnare. Certo il libro dice anche qualche cazzate a qualcosa che non mi rispecchiava (quando ero fumatore), ma per il resto è un concentrato di semplici e sacrosante verità.
-
Citazione:
roberto70
ma te non dovevi andare su triuff UK?:dry:
ufff :tongue:
Citazione:
flag
:dry: questo si vuol sempre mettere dietro :ph34r:
a ortisei... mi cercavi :coool:
-
Citazione:
miss_valentine
No, in effetti non è possibile e lo dico da fumatrice ;)
Questa però l'hai presa pari pari dal libro "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" :rolleyes::rolleyes:
... almeno fino a quando non sale in macchina per guidare ;)
beh ma allora se non ti piace perchè non smetti? mi pari abbastanza cazzuta da poterlo fare:biggrin3:
quel libro non l'ho ancora letto:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
anche la prima volta che lo fa una donna prova dolore........non per questo rimane vergine tutta la vita......il ragionamento è lo stesso...:coool:
Cioè paragoni una scopata al fatto di soddisfare a vita una dipendenza aspirando dei fumi cancerogeni? Stai messo male fattelo dì.. :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ECHOES
E non ho mica difficoltà ad ammetterlo. Mi ha aperto la mente e mi ha svegliato dal torpore nicotinico in cui ero caduto per anni.. :biggrin3: Anzi l'ho consigliato ad un sacco di amici che hanno smesso di fumare senza alcun problema. E questo perchè il concetto base del libro è una semplice verità : cosa si si perde a smettere di fumare? NIENTE, anzi si ha tutto da guadagnare. Certo il libro dice anche qualche cazzate a qualcosa che non mi rispecchiava (quando ero fumatore), ma per il resto è un concentrato di semplici e sacrosante verità.
lo credo, oramai ti hanno sgamato :coool:
-
Citazione:
Grandauer
Tu stesso hai scritto:
"ma a quelli che bevono di fianco a voi rompete così tanto?"
Se avessi parlato di quelli che guidano ubriachi avrei risposto diversamente!
Se uno beve ma non guida non fa male a nessuno.
Oltretutto se si parla di "piaga sociale" l'alcool lo è per i morti di cirrosi, non per le persone investite.
boh per me una cosa che fa morire altra gente è una piaga sociale...e comunque al di fuori di tutte le cazzate perbeniste tutti guidano dopo aver bevuto...che sia un bicchiere di birra sia che sia atro..sennò a meno che di avercelo sotto casa come ci arrivano al bar...
-
Citazione:
ECHOES
Cioè paragoni una scopata al fatto di soddisfare a vita una dipendenza aspirando dei fumi cancerogeni? Stai messo fame fattelo dì.. :risate2::risate2::risate2:
pensa che ci son delle ricerche che dicono che anche il sesso orale è cancerogeno.......second me dovresti smettere anche di trombare per star sicuro.....io ci penserei....:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
beh ma allora se non ti piace perchè non smetti? mi pari abbastanza cazzuta da poterlo fare:biggrin3:
quel libro non l'ho ancora letto:ph34r:
Ti posso dare un consiglio? LEGGILO. Anche con spirito critico, ma leggilo. Io ho perculato chi me lo ha prestato ridendogli dietro, adesso sono l'ex fumatore più felice della terra..
Citazione:
roberto70
pensa che ci son delle ricerche che dicono che anche il sesso orale è cancerogeno.......second me dovresti smettere anche di trombare per star sicuro.....io ci penserei....:rolleyes:
LOL vabbè, discutere ok, ma il delirio non lo reggo.. :biggrin3:
Citazione:
Segy
lo credo, oramai ti hanno sgamato :coool:
Sgamato? Cioè? Cosa c'è di negativo?
-
Citazione:
wailingmongi
boh per me una cosa che fa morire altra gente è una piaga sociale...e comunque al di fuori di tutte le cazzate perbeniste tutti guidano dopo aver bevuto...che sia un bicchiere di birra sia che sia atro..sennò a meno che di avercelo sotto casa come ci arrivano al bar...
Se si è un minimo responsabili ci si organizza ed il conducente evita di bere. Poi al bar ci si può andare a piedi/bici/trasporti pubblici, tanto c'è poco da fare i fighi con la macchina se poi ci si ubriaca.
-
Citazione:
ECHOES
Ti posso dare un consiglio? LEGGILO. Anche con spirito critico, ma leggilo. Io ho perculato chi me lo ha prestato ridendogli dietro, adesso sono l'ex fumatore più felice della terra..
LOL vabbè, discutere ok, ma il delirio non lo reggo.. :biggrin3:
Sgamato? Cioè? Cosa c'è di negativo?
quando avrò voglia di smettere di fumare lo farò:coool: