Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
daccordo ma...
lorenzo era rookie...
non dimenticarti del cambio gomme... Rossi Bridgestone e Lorenzo Michelin...
l'anno scorso sappiamo come è finita...
bonci bonci bo bo bon...
ma vi rendete conto che state dicendo che lorenzo ha battuto rossi nonostante quest'ultimo è stato 5 gare a casa mentre l'altro arrivava puntualmente sul podio? che razza di paragone è? sarebbe stato valido se rossi non si fosse rotto e avrebbe disputato tutte le gare fino alla fine e cmq mi sembra che una volta rientrato qualche sonora batosta gliel'ha data....
Mi sa che quello che ha vinto facile si chiama Lorenzo..dal mio punto di vista.
-
Citazione:
Davide675
ma vi rendete conto che state dicendo che lorenzo ha battuto rossi nonostante quest'ultimo è stato 5 gare a casa mentre l'altro arrivava puntualmente sul podio? che razza di paragone è? sarebbe stato valido se rossi non si fosse rotto e avrebbe disputato tutte le gare fino alla fine e cmq mi sembra che una volta rientrato qualche sonora batosta gliel'ha data....
sicuramente Lorenzo è stato fortunato a nona ver Rossi tra le scatole per 5 gare! ma la fortuna prima o poi aiuta tutti (tranne Pedrosa)!
Anche Rossi ha avuto fortuna quando come avversario per il mondiale aveva solo tale Sete Gibernau......
-
Citazione:
Davide675
ma ti rendi conto che come Rossi l'anno scorso anche altri prima, tipo lo stesso Lorenzo, Pedrosa ecc sono caduti e si sono rotti e hanno perso punti e mondiali...
mica glielo ha detto il dottore a Rossi si rompersi al Mugello... è stato un errore come può succedere in gara ecc...
-
Citazione:
superIII
ma ti rendi conto che come Rossi l'anno scorso anche altri prima, tipo lo stesso Lorenzo, Pedrosa ecc sono caduti e si sono rotti e hanno perso punti e mondiali...
mica glielo ha detto il dottore a Rossi si rompersi al Mugello... è stato un errore come può succedere in gara ecc...
benissimo sono pienamente d'accordo, ma allora non paragoniamo i due mondiali quando l'unico avversario diretto si infortuna, almeno io non mi baserei su questo per valutare la bontà di lorenzo come campionissimo della Motogp..infatti in questa stagione deve stare attento a ciò che fa perché tra Pedrosa, Stoner, dovizioso, e sic che lo stende è un attimo a perdere punti.....in questo mondiale si vedrà se effettivamente è il campione che tutti dicono....
-
Citazione:
Segy
troppo facile vincere con un pilota arrivato da poco alla MotoGp.
Lorenzo adesso ha la giusta esperienza, farà meglio ancora dell'anno scorso benchè attualmente possiede una moto inferiore alla honda.
doveva continuare a stare dov'era per dimostrare il suo valore, anzichè arrampicarsi sugli specchi... chiedendo di coibentare il box.
ma va va
tutto questo avvalora sempre di più la mia tesi
quotone.
ERO tifoso di valentino, ma andarsene dalla yamaha senza fare la "bella" con lorenzo (il primo titolo non lo considero viste le gomme e che lorenzo era un rookie) è stata (per me) una delusione.
speravo restasse per dimostrare di essere il più forte a parità di moto e di trattamento. invece è andato in ducati :sick:, dove può dire "sono il primo delle ducati" visto i compagni che ha.
ripeto: mi ha deluso moltissimo, considerando che ha sempre dimostrato di essere uno con le palle (tipo lasciare la miglior moto per andare alla yamaha).
-
Citazione:
albpoz7
quotone.
ERO tifoso di valentino, ma andarsene dalla yamaha senza fare la "bella" con lorenzo (il primo titolo non lo considero viste le gomme e che lorenzo era un rookie) è stata (per me) una delusione.
speravo restasse per dimostrare di essere il più forte a parità di moto e di trattamento. invece è andato in ducati :sick:, dove può dire "sono il primo delle ducati" visto i compagni che ha.
ripeto: mi ha deluso moltissimo, considerando che ha sempre dimostrato di essere uno con le palle (tipo lasciare la miglior moto per andare alla yamaha).
parafrando un film... li aveva occhi da tigre... poi è diventato un viziato buffone :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
parafrando un film... li aveva occhi da tigre... poi è diventato un viziato buffone :rolleyes:
non dico buffone, però un pelo vigliacco sì... adesso è nella situazione in cui può dire "se perdo è colpa della ducati che fa cagare, se vinco è perché l'ho sistemata io".
lasciando la honda invece ha lasciato la possibilità (virtuale ma mooolto probabile) di vincere mondiali e gare a raffica, accettando una sfida alla cieca...
-
la si può vedre anche in quest'altro modo: lascio yamaha per una nuova sfida. A 32 anni si ha bisogno di nuove sfide dato che con 9 titoli e un mucchio di milioni di euro da parte si può cadere nell'apatia...
Per me ha fatto bene ad andare in Ducati. Una nuova sfida prima di dare l'addio al motociclismo. Certo...di questo passo...:ph34r:
-
Citazione:
pippopoppi
la si può vedre anche in quest'altro modo: lascio yamaha per una nuova sfida. A 32 anni si ha bisogno di nuove sfide dato che con 9 titoli e un mucchio di milioni di euro da parte si può cadere nell'apatia...
Per me ha fatto bene ad andare in Ducati. Una nuova sfida prima di dare l'addio al motociclismo. Certo...di questo passo...:ph34r:
la differenza è che in honda non aveva avversari, in yamaha aveva lorenzo :rolleyes:
a me pare una sfida di "comodo"...
-
Citazione:
albpoz7
la differenza è che in honda non aveva avversari, in yamaha aveva lorenzo :rolleyes:
a me pare una sfida di "comodo"...
In Honda aveva contro la dirigenza HRC. Secondo loro la moto era vincente con qualsiasi pilota. Hanno pagato caro...