Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
uno alla volta arriviamo :wink_:
tu non sei già li ? :blink:
io verrò come te al tday,
non mi vedrà nessuno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ma se l'hai organizzata tu non ci sono problemi ... io quando organizzo mi permetto anche di disorganizzare ... ecco! il problema é risolto ... chi fa ha il diritto di desfare ... una telefonata: scusate, non avevo previsto l'imprevisto imprevedibile ... alla prossima ... grazie a tutti e arrivederci ... ecco! :w00t::w00t::wub::w00t:
da quando ti conosco, i "raduni" mi stanno ancora di più sulle palle...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
io 17/07/2011 :rolleyes:
0) natan - solita solfa vengo_non_vengo_sono_asociale_io ma è tra quelli certi insieme a Edgard
1) Giulio - l'unico certo al 100 %
2) Intrip - ci_sono_ci_sarò_non_posso_mancare_'azzo_devo_fare_il_giro_dei_passi_polacchi_fate_pure_senza_di_me_tanto_non_ci_saremo_mai_tutti. Non verrà
3) Grigio - ci sarà sicuramente. A proposito.................qualcuno ha notizie ?
4) Mister51 - è affidabile, ci sarà
5) Criomat - è capace pure che viene sul serio
6) Tonidaytona - anche lui , se non ha impegni inderogabili, ci sarà
7) Marco61 - chiacchiere e distintivo troppo_lontano_non_venite_mai_voi_da_me_piu'_giu'_di Ostia_non_vado_sono_offeso. Non ci sarà
8) BB - forse se viene Criomat chissà. Ci spero ma non ci conto.
9) Bob&Hank - vengo_vengo ma poi sarà a Calcutta
donzelle : Stella e miss_valentine : inaffidabili per loro stessa natura cromosomica. Se le vedremo arrivare vuol dire che ci saranno
hai sbagliato su ......calcutta, però!!:biggrin3::biggrin3: sapevo che l'avresto messo....
-
Citazione:
mister51
da quando ti conosco, i "raduni" mi stanno ancora di più sulle palle...............:biggrin3::biggrin3:
q8 tutto :sleep2:
-
Citazione:
mister51
pensavo sulle ruote :cipenso:
se il calcio ha un nesso con le palle i raduni hanno un nesso con le ruote ... :cipenso:
comunque sono felice per te ... su questo ci troviamo in armonia ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
pensavo sulle ruote :cipenso:
se il calcio ha un nesso con le palle i raduni hanno un nesso con le ruote ... :cipenso:
comunque sono felice per te ... su questo ci troviamo in armonia ... :wub::wub::wub:
anche a me fà piacere l'armonia...................soprattutto dove te la aspetti..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
anche a me fà piacere l'armonia...................soprattutto dove te la aspetti..................:wink_:
bisogna saper prendere quel che arriva e costruire dove non arriva quel che ci si aspetta ... o forse é meglio non aspettarsi molto .... :wink_:
non ho capito se ci sarai a franciacorta ... :cipenso:
-
-
Citazione:
Intrip
interessante ... ballano .... :sleep2:
é arrivata una nuova K? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan