Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
:blink:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Citazione:
jamex
non posso che quotare il gobbaccio veneto!!!!!!!!! hai descritto la situazione pefettamente
LA TELEVISIONE ....................non è così perspicace, come lasci interdere tu.....
Quest'ultima ha semplicemente cavalcato l'onda del ragazzino prodigio.
Se oggi è una leggenda , lo deve solo a se stesso.
c'è stato uno scambio alla pari " ROSSI - MONDO CORSE.
mi fermo qui.....non vorrei sembrare troppo retorico!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
hai sottomano anche le velocità di percorrenza curva?giusto per capire..
perchè pare, per sentito dire da altri, che la Ducati non abbia mai avuto il telaio Yamaha...sarebbe un dato interessante...perchè avere una moto che va 20 km'h più delle altre ti aiuta in rettilineo..ma qui ci son fenomeni che fan la differenza in curva, da sempre..
forse semplicemente c'è chi ha sviluppato moto con pregi differenti,chi un miglior telaio chi un miglior motore e balle varie,la differenza l'hanno sempre fatta i piloti,dategli tempo non sempre le ciambelle riescono con il buco:wink_:....
-
Citazione:
tixi
forse semplicemente c'è chi ha sviluppato moto con pregi differenti,chi un miglior telaio chi un miglior motore e balle varie,la differenza l'hanno sempre fatta i piloti,dategli tempo non sempre le ciambelle riescono con il buco:wink_:....
nooooooooooo gliel'hai servita lì per l'ennesima battuta .... :sick:
-
Crea tanta amarezza leggere sempre e sempre le stess cose, 3D dopo 3D.
Penso che accanimento sia il termine giusto.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
nooooooooooo gliel'hai servita lì per l'ennesima battuta .... :sick:
quelle sono cavolate...inventate perchè un vero punto debole non ce l'ha(nel suo mestiere)....:wink_:
-
Citazione:
Exo
Crea tanta amarezza leggere sempre e sempre le stess cose, 3D dopo 3D.
Penso che accanimento sia il termine giusto.
o anche accanamento.......renz ci manchi!
-
è questo il topic che parla di fisica quantistica?
http://img13.imageshack.us/img13/3255/mahey.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
hai sottomano anche le velocità di percorrenza curva?giusto per capire..
perchè pare, per sentito dire da altri, che la Ducati non abbia mai avuto il telaio Yamaha...sarebbe un dato interessante...perchè avere una moto che va 20 km'h più delle altre ti aiuta in rettilineo..ma qui ci son fenomeni che fan la differenza in curva, da sempre..
Sì, ma se Melandri, Elias e Guintoli (con tutto il rispetto per tutti e tre...) hanno velocità più alte di Stoner, chi é dei quattro che percorre la curva più velocemente? :blink:
E constatato che pur con le velocità più alte hanno perso dei mondiali, come possono combinare qualcosa adesso, che le prendono anche sul dritto?
-
Citazione:
tixi
quelle sono cavolate...inventate perchè un vero punto debole non ce l'ha(nel suo mestiere)....:wink_:
q8