Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny69
grazie, adesso ho capito, puoi darmi qualche informazioni sul mono: marca, tipo, se è regolabile, magari con foto
ciao
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
In prima pagina c'è un link che ti porta alla mia pagina flickr dove ci sono le foto di tutto compreso il mono (alla voce ricambi thunderbird ecc... )
Altrimenti mi lasci il tuo numero e te le invio x whatsapp,
Sempre nell'annuncio in prima pagina c'è scritto comunque le lo ripeto qui.
Marca:showa
Modello: lo monta il Daytona
Regolazioni come quelle del tbs ma migliore in quanto ha la molla più dura e soprattutto perche pensato per una moto sportiva .
Se serve altro sono a disposizione ,come detto sopra mi tornerebbe meglio x whatsapp o a voce se preferisci .
Tre409tre4tre81tre Samuel
inviato con la fionda.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
up
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
uppete
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
ciao, a me occorrerebbe una pinza freno posteriore, magari meglio dll originale pet Tb
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
Citazione:
danny69
ciao, a me occorrerebbe una pinza freno posteriore, magari meglio dll originale pet Tb
X la mia esperienza personale al posteriore basta ciò che hai , dovresti solo verificare se la pinza e la pompa freno posteriore sono state revisionate e se il tubo che porta olio dalla pompa alla pinza é in gomma oppure in treccia .
Una volta revisionata sostituendo gli oring ,lucidando i pistoni e mettendo un tubo in treccia la frenata migliora notevolmente .
inviato con la fionda.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
Grazie oer il suggerimento, ho messo il tubo in treccia, ma da allora non frena più, forse va revisionata
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
Citazione:
danny69
Grazie oer il suggerimento, ho messo il tubo in treccia, ma da allora non frena più, forse va revisionata
Non frena più che vuol dire?
Hai spurgato bene tutto l'impianto?
Se lo hai fatto e non frena allora x me va revisionata sia pompa che pinza e cambiato gli oring di entrambe .
inviato con la fionda.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
la pinza l ho sostituita con una a 3 pistoni, naturalmente tutto spurgato, provo a revisionarla
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
Citazione:
danny69
la pinza l ho sostituita con una a 3 pistoni, naturalmente tutto spurgato, provo a revisionarla
La pinza ha 1 o 2 ingressi x l'olio? In caso ne avesse due potresti aver sbagliato l'ingresso a cui arrivare direttamente dalla pompa.
inviato con la fionda.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
entra dentro
di ingressi ne ha due, quello che ho utilizzato muove due pistoni, penso che l altro ne muova il terzo centrale