http://www.forumtriumphchepassione.c...bers/geez.html
Visualizzazione Stampabile
Puig come il mio ? :rolleyes:
Hai ragione per i telaietti, il problema è che monta e smonta ...........:rolleyes: le valigie laterali le uso sempre di piu, mia moglie ormai vuole fare la spesa solo in moto :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ieri ho preso una bell' anguria ghiacciata :wub: ed il fruttarolo mi ha detto " ed ora dove la metti ? " ed io " nel bauletto " :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho aperto il top case, ed è entrata bella perfetta, è anche rimasta fresca nonostante i 41 gradi segnati dal computer di bordo :rolleyes:.........................:laugh2::laugh2::laugh2:
BMW R 1200 GS ADV che figata di moto ...................:rolleyes:
....................................
Dico questo proprio perchè ho rovato la R1200R intensamente e la K1300 R pochino....
i freni anche se Brembo non mi sono piaciuti.... poco efficaci e spugnosi.
E poi credo che siamo brembo di fascia medio-bassa.... almeno non come quelli che monta Triunph, KTM, Ducati etc.
La mia motina mooolto più economica della R1200R monta dei Brembo triple brige che sono un portento!....
E la ciclistca e le "molle" non sono all'altezza del prezzo a cui viene venduta una BMW...
Elettronica.... mah e lo chiamano ABS e TC!!! Audaci questi della BMW!
'nzomma
viste e provate.... e non mi sono piaciute!
:wink_:
ne non hai fatto mettere l' ESA:wub: buttagli sotto due di questi e poi vai in pista:w00t:
http://img96.imageshack.us/img96/54/a09043075079.jpg
Uploaded with ImageShack.us
buttati in galera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Stiamo parlando di GS non di R 1200 ................................:wink_:
Ovvio che una speed o una street abbiano un assetto piu " duro " di una R che è una moto da passeggio - turismo, la frenata è relativa, parli di un impianto radiale che ovviamente è superiore ad un impianto assiale ma non è detto che sia piu efficace .
Fatti 500 chilometri con una R e fatteli con una speed e poi trai le conclusioni . Ogni moto ha una destinazione d' uso in base alle proprie esigenze o piacere di guida .:wink_:
Ci sono R con 15 anni di strada che hanno 100.000 chilometri all' attivo ( chiedi al nostro missiontriple ) che ancora vanno, di speed con queste credenziali qui nel forum non ne vedo tante :rolleyes:
Il costo iniziale è relativo alla qualità ed alla longevità espressa anche nel mercato .
ciao:wink_:
tu in un fosso .......................:laugh2:
....................
GS....
supermercati???
:ph34r: