Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Evviva i finocchi....
cacchio... era tanto che non sentivo usare 'sta parola... come "culattone"... o "guzzare"... o "togo"
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2283423_n.jpg
-
Citazione:
tormento
Evviva i finocchi....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
HAL9000
:risate2:
-
Citazione:
Strega Klà
Hai indubbiamente ragione...ma questo discroso è applicabile a qualsiasi tipo di famiglia che non corrisponda ai canoni ritenuto dalla nostra soc "normali"
Ad esempio...se hai un fratello/sorella down..sei soggetto allo scherno degli amici......
Così come se sei portatore di qualche disfunzione ( il famoso quattrocchi ha segnato molti bambini)
se tuo padre o tua madre sono su una sedia a rotelle...sei comunque visto in maniera diversa....
Tutto ciò che devia dalla famiglia "perfetta" può crear problemi....
http://cloud.lbox.me/images/l/200811...0af1242b0a.jpg
già..... chissà quante famiglie sono così perfette.....
:rolleyes:
-
Citazione:
edotto
Spero solo che alle coppie gay non venga mai consentito di adottare.
Per il resto non mi disturba, fove finisce la loro libertà inizia la mia e viceversa.
il problema e' proprio quello , per il resto che si INCULINO :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Hai indubbiamente ragione...ma questo discroso è applicabile a qualsiasi tipo di famiglia che non corrisponda ai canoni ritenuto dalla nostra soc "normali"
Ammesso e non concesso che sia così, stiamo parlando discutendo di una cosa che si "creerebbe" permettendola e riconoscendola.
La differenza sta appunto in questo, non nasce di per sè, non è una "costrizione" (passami il termine, ci siamo capiti), va valutata seriamente.
-
Citazione:
Obsolete
è un diritto dato a una categoria di persone senza che questo comporti meno diritti per gli altri... quindi assolutamente d'accordo sia al matrimonio che all'adozione.
Citazione:
Originariamente inviata da edotto
Spero solo che alle coppie gay non venga mai consentito di adottare.
Per il resto non mi disturba, fove finisce la loro libertà inizia la mia e viceversa.
eh beh....
-
Citazione:
streettissimo
Ammesso e non concesso che sia così, stiamo parlando discutendo di una cosa che si "creerebbe" permettendola e riconoscendola.
La differenza sta appunto in questo, non nasce di per sè, non è una "costrizione" (passami il termine, ci siamo capiti), va valutata seriamente.
che sia valutata seriamente è giusto....
ma rifiutarla a priori solo per la sessualità dei presunti genitori mi sembra
solo un punto preso di persone che vogliono riconoscere solo ed esclusivamente la loro visione del mondo.
-
Citazione:
HAL9000
Che vuoi fare io sono all'antica:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
che sia valutata seriamente è giusto....
ma rifiutarla a priori solo per la sessualità dei presunti genitori mi sembra
solo un punto preso di persone che vogliono riconoscere solo ed esclusivamente la loro visione del mondo.
Se fosse così sì, ma non mi sembra si sia banalizzata la cosa solo per la sessualità in sè. I dubbi che colpiscono sono vari, tutti incentrati sull'omosessualità dei genitori adottivi, ovviamente, ma comunque le perplessità sono di varia natura.
Fondamentalmente il tema dell'unione di una coppia gay è abbastanza banale, è vero che la società non è pronta (ma mai lo sarà) per questo, ma nel momento in cui sarà permessa, pian piano ci si abituerà. E le nuove generazioni, che cresceranno convivendo con quella che sarà per loro una realtà da sempre, elimineranno la (legittima) estraneità che molti di noi hanno su questo tema.
Però l'adozione è una cosa che va valutata molto molto più profondamente. Si tratta di influire sulla vita di una terza figura, che tra l'altro è quella di un bambino.