Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
lascia stà... sò stanco ed ho bisogno di ferie:biggrin3::laugh2::cry:
:cry: io pure....
-
Citazione:
FrankyTripleR
lascia stà... sò stanco ed ho bisogno di ferie:biggrin3::laugh2::cry:
dai che sabato arriva presto :rolleyes::tongue:
-
mah...i posti son belli sì...
...ma c'è troppa gente!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la Sardegna che ricordavo io era un'altra cosa. anche perchè ci andavo a giugno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però mi mancano questi bei posti...beh,divertiti tu che puoi. io or ora posso solo vedere la Sardegna sull'orario in aeroporto...:cry::cry::cry::cry:
oppure al telefono quando mi scassano la minchia da Olbia :mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Space-Ace
la Sardegna che ricordavo io era un'altra cosa. anche perchè ci andavo a giugno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dipende da dove vai, io sono andato in Sardegna pure ad Agosto, e non c'era per niente tanta gente :wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
però mi mancano questi bei posti...beh,divertiti tu che puoi. io or ora posso solo vedere la Sardegna sull'orario in aeroporto...:cry::cry::cry::cry:
oppure al telefono quando mi scassano la minchia da Olbia :mad::mad::mad::mad::mad:
ma vai a cahare, tu poco tempo fa eri in sud africa :dry:
-
Citazione:
laura83
:cry: io pure....
addio:cry:
Citazione:
fearless
dai che sabato arriva presto :rolleyes::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:smoke_: per venire in là mi sderapo tutta Trabaria:coool:
-
io ho fotu più belle (olandesi inside) :coool:
-
Citazione:
Space-Ace
non c'è tanta gente te lo assicuro, e poi d'agosto non esistono posti dove ce n'è poca.....
Citazione:
Segy
io ho fotu più belle (olandesi inside) :coool:
puppale perdio!
-
Citazione:
Leo67
non c'è tanta gente te lo assicuro, e poi d'agosto non esistono posti dove ce n'è poca.....
e ci credo che non c'è troppa gente, quest'anno per i traghetti ti chiedevano un rene :cry:
-
Citazione:
jamex
e ci credo che non c'è troppa gente, quest'anno per i traghetti ti chiedevano un rene :cry:
lo so è vero.....che ti devo dire ,m'importa una sega io sto da 10......:biggrin3: