Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la seconda di pessimo gusto :dry:
su su non fare cosi,ho visto che quella degli zuccheri è una battuta che ti piace di repertorio,visto che me l'hai fatta anche ieri e ho pensato di PUNIRTI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
su su non fare cosi,ho visto che quella degli zuccheri è una battuta che ti piace di repertorio,visto che me l'hai fatta anche ieri e ho pensato di PUNIRTI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non e' di repertorio.......quella di oggi era collegata a quella di ieri (stesso 3d, mi pare) :dry:
suka
-
Citazione:
flag
non e' di repertorio.......quella di oggi era collegata a quella di ieri (stesso 3d, mi pare) :dry:
suka
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vado a farmi un'insulina:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vado a fare in chiulo :biggrin3::biggrin3:
:oook:
:biggrin3:
-
Sulla nave dei folli - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
M. Giannini sulla Repubblica.
La prospettiva inquieta:
noi non saremmo governati da una cricca di incapaci, disonesti, corrotti, immorali malviventi, o meglio, questi sono,oltre a tutto questo, una banda di pazzi, totalmente fuori dalla realtà.
Viste le ultime evoluzioni, potrebbe essere.
:ph34r::ph34r:
-
Naaaaaaaaaaa...
Lucidissimi invece.
Han fatto un sacco di soldi (loro, gente senza qualità) e di più ne han fatti fare ai loro mandanti (che magari qualche numero ce l'hanno).
-
rilevo che giannini considera la tassazione di solidarieta' per redditi oltre i 90.000 euro, una "stangata al ceto medio"
-
Citazione:
flag
rilevo che giannini considera la tassazione di solidarieta' per redditi oltre i 90.000 euro, una "stangata al ceto medio"
come fanno tutti gli altri pseudo giornalisti...se in italia la classe MEDIA (quella vera) aveva 90000 euro/anno di reddito eravamo la 1° economia mondiale :wink_:
-
Citazione:
Stinit
come fanno tutti gli altri pseudo giornalisti...se in italia la classe MEDIA (quella vera) aveva 90000 euro/anno di reddito eravamo la 1° economia mondiale :wink_:
...........per dire.............:rolleyes:
-
Citazione:
flag
...........per dire.............:rolleyes:
non fare quella faccia ( :rolleyes: ) da uno che guadagna + di 90000 euro all'anno... :tongue: :laugh2: