Visualizzazione Stampabile
-
m'importa una sega di cazzano, non è uno che fa la differenza, ne fa una buona e dieci pensa ai colombi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non è uno che fa la differenza
Oddio :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
competenza a go go qui,
basta mi ritiro che cominciano i mondiali quelli veri a breve :D
che leccaculo..........OT: hai firmato per il referendum promosso dal tuo idolo o sei solo chiacchiere e distintivo?
fine OT
Citazione:
mister51
Ho già detto quello che penso sulla Nazionale qualche pagina addietro...........volsi la mia attenzione alla prestazione della squadra che, seppur con ottimi numeri di classifica e di differenza reti, dà l'impressione:
- di non avere margini di miglioramento
- di non essere in grado a partita in corso di cambiare "ritmo" con verticalizzazioni "veloci" (non considero tali la solita palombella in area da parte di Pirlo, che anche da milanista mi aveva "stancato")
- di saper svolgere un compitino decoroso con studenti che si applicano ma tra essi non c'è il "genio"................
ergo è chiaro che anche chi sembra più dotato ....in questo contesto si appiattisce o (peggio) non viene capito...............
quindi le prove del n"nostro" non sono state certo di quelle che passeranno alla storia..................certo con un centrocampo formato da Pirlo, T. Motta (non capisco perchè deve giocare solo perchè "naturalizzato" e Moltolivo la vedo "dura" contro squadre più "dotate"...............:wink_:
soddisfatto?????????????????:wink_::wink_:
risposta un po' "politica" :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
m'importa una sega di cazzano, non è uno che fa la differenza, ne fa una buona e dieci pensa ai colombi :rolleyes:
e poi piglia a schiaffi gli stronzi, paura ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
e poi piglia a schiaffi gli stronzi, paura ? :rolleyes::rolleyes:
dovremmo aver paura tutti, data la capacita' di discernimento del nostro eroe :biggrin3:
-
Citazione:
flag
dovremmo aver paura tutti, data la capacita' di discernimento del nostro eroe :biggrin3:
tu e Seghy sihuro essendo difensori di Lippi :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intrip