Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
ragazzi ho letto solo una metá dei commenti, per ora,grazie a tutti non mi aspettavo tutta sta partecipazione...cmq non vi dirò niente di più su di lei anche perchè in fondo la conosco poco e potrebbe anche essere la sorella di uno di voi...
:D
Ma come? io parlo di emozioni e voi: portati i preservativi che le farmacie possono essere chiuse... rudi bikers che non siete altro.
cmq lo so che è difficile ma sono intensionato a vivere questo momento fino in fondo...sarà quel che sarà ,ormai ci sono troppo dentro(evitiamo i doppi sensi grazie) ;)
doppi sensi di che? sei ancora a 800km...:rolleyes:
-
in bocca al lupo... ma vai in moto :smoke_:
-
Citazione:
Warsteiner
Benvenuta nell'esclusivo club ti basta? :rolleyes:
sì mi basta.... devo solo abituarmi... sono sicura di ricordare che stavo meglio in questo club esclusivo alla fine della fiera....
-
-
Citazione:
Pako
cmq lo so che è difficile ma sono intensionato a vivere questo momento fino in fondo...sarà quel che sarà ,ormai ci sono troppo dentro(evitiamo i doppi sensi grazie) ;)
ah, le emosioni :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ah, le emosioni :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
saranno gli 800km più belli della tua vita! :)
Sono contento per te,goditi il momento!
-
-
Citazione:
Pako
ragazzi ho letto solo una metá dei commenti, per ora,grazie a tutti non mi aspettavo tutta sta partecipazione...cmq non vi dirò niente di più su di lei anche perchè in fondo la conosco poco e potrebbe anche essere la sorella di uno di voi...
:D
Ma come? io parlo di emozioni e voi: portati i preservativi che le farmacie possono essere chiuse... rudi bikers che non siete altro.
sì, ma un aggiornamento, cazzo.
prima monti sta telenovela e poi ti tiri la cazetta.
qui i ciovani vogliono pane e trama, orsù partecipaci.