Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Mammmaaaaa miaaaaaaaaa.....eeeecccchèèèèèè????!!!???? :blink:
PESSIMISMO COSMICO!!!:cry:
mi hai fatto ricordare il mio esame di maturità quando stava per finire in rissa perchè mi contestavano la mia visione del pessimismo manzoniano ..........bei ricordi :rolleyes:
Citazione:
natan
sono solo soletto e pensavo ad un kebab :cipenso:
solitamente in questi frangenti che mangi? :blink:
dunque vediamo :cipenso:
le mie alternative sono :
Kebap che puntualmente dopo mezz'ora ma fà un effetto che non descrivo
panino prosciutto, fontina e majonese comprato al bar dei cinesi
se è molto tardi , panino con salamella al chioschetto sotto il calcavia in compagnia di donnine allegre, metronotte e albanesi in cerca di donnine
finta-pizza comprata al ristorante sotto casa
sono stato abbastanza deprimente ? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma non eri tu Don Chisciotte ? Non invertiamo i ruoli adesso
Citazione:
Velena17
Eccone un altro.....vero Intrip?!? Lui sa!!
Aggiudicato Segy!!!
cosa dovrebbe sapere Intrip ? intrip non sa niente, nemmeno la favola della volpe e l'uva sapeva :rolleyes::biggrin3::tongue:
aggiudicato Segy
-
Citazione:
Luigi
aggiudicato Segy
e non può neanche saperlo...perchè non entra qui!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Luigi
mi hai fatto ricordare il mio esame di maturità quando stava per finire in rissa perchè mi contestavano la mia visione del pessimismo manzoniano ..........bei ricordi :rolleyes:
se è molto tardi , panino con salamella al chioschetto sotto il calcavia in compagnia di donnine allegre, metronotte e albanesi in cerca di donnine
cosa dovrebbe sapere Intrip ? intrip non sa niente, nemmeno la favola della volpe e l'uva sapeva :rolleyes::biggrin3::tongue:
aggiudicato Segy
diciamo che parlando di autunno e inverno mi sento del tutto sancio panza ... :cry:
il tuo menù mi ha depresso ... :dry:
-
Citazione:
Velena17
e non può neanche saperlo...perchè non entra qui!!!!:laugh2:
per questa volta gli concedo il permesso :laugh2:
-
Citazione:
natan
diciamo, più che altro, che si immerge nella realtà, più che sognarla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La stessa realtà assume colori diversi a seconda del nostro stato d'animo, il sogno è un'altra cosa....
-
Citazione:
natan
diciamo che parlando di autunno e inverno mi sento del tutto sancio panza ... :cry:
il tuo menù mi ha depresso ... :dry:
e non ti ho detto di quando non ho voglia di mangiare e prendo solo un cappuccino con quello che è avanzato delle briosches della mattina (che già la mattina erano di due giorni prima) , sempre al bar dei cinesi tra gente ubriaca che si guarda le partite del Milan
-
Citazione:
Luigi
aggiudicato Segy
Mi spiace scadere nell'ovvio....ma tu, caro mio, hai bisogno di una donna che si prenda cura di te...non puoi continuare così!!!!:wacko: o, in alternativa, fai un corso accelerato di cucina da Natan :D
Citazione:
Luigi
e non ti ho detto di quando non ho voglia di mangiare e prendo solo un cappuccino con quello che è avanzato delle briosches della mattina (che già la mattina erano di due giorni prima) , sempre al bar dei cinesi tra gente ubriaca che si guarda le partite del Milan
BASTAAAAAAAAA! ti ucciderai così :cry::cry::cry:
Perdindirindina!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La stessa realtà assume colori diversi a seconda del nostro stato d'animo, il sogno è un'altra cosa....
to die to sleep maybe to dream :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Mi spiace scadere nell'ovvio....ma tu, caro mio, hai bisogno di una donna che si prenda cura di te...non puoi continuare così!!!!:wacko: o, in alternativa, fai un corso accelerato di cucina da Natan :D
mi stai proponendo di prendermi una badante, non una donna :biggrin3:
a chi chiedere corsi accelerati di cucina avrei solo l'imbarazzo della scelta, professionisti compresi, m questo significherebbe fare la spesa, cucinare, lavare i piatti ..............ahhh se avessi una compagna al mio fianco :rolleyes:
-
Citazione:
luis
q8 xò in questa vitaccia di merda i sogny aiutano a vivere meglio,
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
-
Citazione:
Intrip
q8 xò in questa vitaccia di merda i sogny aiutano a vivere meglio,
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
sei riuscito a quotare in un modo così assurdo che nemmeno il mister :biggrin3::biggrin3::biggrin3: