Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cry: negli anni 80 avevo i boccoli biondi e gli occhi azzurri
gli occhi son rimasti, ma non so portarli piu' alla stessa maniera :cry:
si, e io ero 1.90 con gli addominali scolpiti :rolleyes::rolleyes: dicono tutti cosė :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anch'io avevo i capelli lunghi e ricci e gli occhi azzurri .............negli anni '70 :cry:
-
Citazione:
Luigi
si, e io ero 1.90 con gli addominali scolpiti :rolleyes::rolleyes: dicono tutti cosė :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anch'io avevo i capelli lunghi e ricci e gli occhi azzurri .............negli anni '70 :cry:
a parte l'altezza, per il resto non ci si crede .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
e come li porti adesso? :cipenso:
:cry: tipo....................cosi'
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...OeQx88W8s-Xqlo
:cry:
Citazione:
Luigi
gli addominali in quegli anni non andavano poi cosi' di moda................:biggrin3:
cmq erano diversi da quelli di oggli: allora avevo discreti addominali, oggi sono parecchio addominale :sleep2::senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
completi i 3 cilindri della tue rockettona :tongue::tongue::tongue:
Per fortuna non ho un Honda 6 cilindri non so come vari fatto con 6 ernie:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
Per fortuna non ho un Honda 6 cilindri non so come vari fatto con 6 ernie:biggrin3::wink_:
:laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
giulio
ti ho visto bene in franciacorta ... vuol dire che anche con un 6 cilindri te la saresti cavata ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ti ho visto bene in franciacorta ... vuol dire che anche con un 6 cilindri te la saresti cavata ... :wink_:
č il RE di Franciacorta se non lo vedi bene lė..............................:biggrin3:
-
Citazione:
natan
É un periodo che mi da tregua, speriamo continui:wink_:
-
Citazione:
giulio
É un periodo che mi da tregua, speriamo continui:wink_:
te lo auguro ...
............................... anche luigi, ultimamente, lo vedo un po' dolorante .... :cry:
-
Citazione:
Intrip
č il RE di Franciacorta se non lo vedi bene lė..............................:biggrin3:
Esagerato :biggrin3::wink_: