Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
la mela verde
xfetto
giusto
cmq sono convinto che rossi il 10 mondiale e poi addio lo vincerà ;)
adesso tutti a criticare :D
Vedi che hrc vi manca eccome :D:D:D
-
Citazione:
la mela verde
cmq sono convinto che rossi il 10 mondiale e poi addio lo vincerà ;)
Bene. Io no.
Citazione:
superIII
mentre Lorenzo ha vinto e convinto in 250 e motoGP...
Mentre Agostini in un weekend vinceva in 3 categorie diverse sulla stessa pista...
E Reggiani non ha mai vinto una sega....
E io se avessi tre palle sarei in flipper...
-
Citazione:
streettissimo
Mentre Agostini in un weekend vinceva in 3 categorie diverse sulla stessa pista...
era a sostegno della tua risposta precedente patacca... anzi flipper...
-
Citazione:
streettissimo
Bene. Io no.
ma perchè vi ostinate a fare questi paragoni tra due mondi diversi.......quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
-
Citazione:
streettissimo
Ai miei tempi i flipper avevano 5 palle...sara' la svalutazione:dry:
-
Citazione:
superIII
era a sostegno della tua risposta precedente patacca... anzi flipper...
Lo so fava, era integrazione del tuo sostegno :wink_:
A onor del vero, la terza palla non la trovo.
-
Citazione:
Davide675
ma perchè vi ostinate a fare questi paragoni tra due mondi diversi.......quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
vabbè dai, lui è fatto così. tu poni una domanda su lorenzo e stoner e lui ti risponde pedrosa...
-
Citazione:
Davide675
quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
In teoria il miglior sviluppatore è lui e gli altri sono delle fave. Si parte da zero, quindi il vantaggio è tutto suo e vince facile.
Questo secondo il Vangelo di Meda, 25.17.
-
Citazione:
Davide675
Citazione:
bi_andrea_elle
vabbè dai, lui è fatto così. tu poni una domanda su lorenzo e stoner e lui ti risponde pedrosa...
veramente non avete capito una fava di quel che voleva dire...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Per dimostrarti che la domanda non ha senso. Stoner non ha mai vinto in categorie minori, e quindi?