Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Abbiamo pur'anche un don Louis ambasciatore :laugh2:
devo sempre ringraziare Marino :rolleyes::rolleyes: dov'è dov'è ......l'ho visto in giro :biggrin3:
Citazione:
mister51
ti dedico un brano con ................Luigi alle tastiere...........:biggrin3::biggrin3:
eh....... magari
Citazione:
natan
sti pantaloni che cascano ... :dry::dry::dry:
e sempre a litigare coi suoi coetani ... :dry::dry::dry:
In effetti avevo dimenticato la cinta :rolleyes: ho passato tutta la sera a tirarmi su i pantaloni ma questa è la prova che il fatto che in Sicilia abbia solo mangiato e ininterrottamente , è una leggenda :fisch:
-
Buona sera Over e un abbraccio alla Miss!:wub:
Oggi è il compleanno del mio papà, i suoi primi 67 anni...uno degli uomini su questo pianeta che più amo, stimo e sicuramente l'essere umano a cui più assomiglio....un Over a tutti gli effetti, nel cuore e nello spirito :wub:
-
Citazione:
stella crow
Oggi è il compleanno del mio papà, i suoi primi 67 anni...uno degli uomini su questo pianeta che più amo, stimo e sicuramente l'essere umano a cui più assomiglio....un Over a tutti gli effetti, nel cuore e nello spirito :wub:
auguri :wink_::wink_::wink_: e complimenti al papà :wink_:
-
Citazione:
stella crow
ma pensa un po' ... ieri era il compleanno di mio papà ... con qualche anno in piu' .... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ma pensa un po' ... ieri era il compleanno di mio papà ... con qualche anno in piu' .... :wub::wub::wub:
auguri anche al tuo papà :wink_::wink_::wink_: e a lui anche tutta la mia comprensione :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Eh.....questi papá ottobrini:wub::biggrin3:
Ho appena mangiato un piccolissimo cioccolatino al peperoncino....un manufatto da pasticceria ben inteso....non ho mai creduto al potere afrodisiaco del cibo, ma ragazzi! Questo è un vero orgasmo per le mie papille gustative (...si potrà dire? :cipenso:) :w00t::biggrin3:
-
auguri ai papà citati...................:wink_::wink_:
e aggiungo un saluto alla Miss.........
-
Citazione:
Luigi
auguri :wink_::wink_::wink_: e complimenti al papà :wink_:
Tu ti stai volendo bene in questi giorni? Sei andato a nanna un po' tardino ieri sera....:tongue::biggrin3::wub:
Citazione:
mister51
auguri ai papà citati...................:wink_::wink_:
e aggiungo un saluto alla Miss.........
Buona sera Mr. I fanciulli nel suo avatar sono o figlioli?:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Tu ti stai volendo bene in questi giorni? Sei andato a nanna un po' tardino ieri sera....:tongue::biggrin3::wub:
diciamo che ieri sera ha avuto tutta la calma che é mancata al sottoscritto ... non vado oltre ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
.......a proposito............no meglio di no ...che domani mi devo svegliare sul presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi sono stato da un cliente che ha una mensa casalinga, nel senso che non è roba industriale ma c'è una signora che cucina apposta :wub::wub:
stasera però non ho ancora provveduto :rolleyes: