Visualizzazione Stampabile
-
x come la vedo io, uno può anche pulirsi il culo con i suoi soldi. a patto che non abbia nessun debito con qualcun' altro. sfido chiunque a darmi torto.
aggiungo che è più facile che se lo comprano proprio chi non se lo potrebbe permettere, perchè ostentare fa figo/a. basta guardare le auto che ci sono in giro... non credo che ogni famiglia possa buttare lì dai 30 mila euro in su con nonchalance... non voglio far polemica, ma questo è il mio punto di vista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Che palle sempre gente che critica come spendi i TUOI
Verissimo
Citazione:
yeager4772
soldi...eccheccazzo...che poi se potessero sarebbero i primi.
Se ti senti un riccone per così poco son contento per te
-
Citazione:
winter1969
Se ti senti un riccone per così poco son contento per te
:biggrin3: Prodigi del marketing animistico...
-
Citazione:
PhacocoeruS
:biggrin3: Prodigi del marketing animistico...
Che per molti sia una cosa utile lo posso capire,che un'oggetto che costa 5/600 € sia uno status-symbol no.
-
Citazione:
Chinaski
Il tethering è supportato egregiamente persino dal mio che è uno dei primi 3G.
Qual'è la differenza tra pushing e polling?
Io con il 3G + vodafone non andava.
Pushing: il SO e' passivo, gli vengono spedite le notifiche (tipo SMS)
Pulling: il SO sta li e periodicamente controlla se ci sono notifiche. In realta iPhone tiene un socket aperto tutto il tempo, ogni tanto manda dei keep alive per non farsi chiudere la connessione, ecco perche' se hai le notifiche accese la batteria va giu' velocemente.
Citazione:
RockDriver
mi sono preso un xperia mini
Il pro e' fantastico, lo hanno due miei colleghi e li invidio !
-
Citazione:
L'inglese volante
me coioni ! 850 euro !
Q8!:ph34r:
-
Citazione:
yeager4772
Che palle sempre gente che critica come spendi i TUOI soldi...eccheccazzo...che poi se potessero sarebbero i primi.
Io l'iPhone me lo posso permettere, anche uno al mese. Pero' mi sento un po preso per i fondelli.
iPhone 4s 16GB: 629 Euro
iPhone 4s 32GB: 729 Euro
iPhone 4s 64GB: 840 Euro
praticamente apple mi sta facendo credere che 16 GB costano 100 euro!
Su Pixmania:
sd 16 GB: 19.18 Euro
sd 32 GB: 40.50 Euro
sd 64 GB: 95.86 Euro
non ti senti un po preso per il culo (considerando che questi sono prezzi al dettaglio e non comprandone milioni di pezzi)?
In oltre visto che gli utenti devono essere sotto il controllo Apple non puoi cambiare tu la memoria, magari inizi con 16GB e se non ti bastano compri l'altra. Non sia mai che qualcuno possa dire che il telefono non andava per il fatto di avere comprato una memoria difettosa, non adatta (idem per la batteria). Vedi come il fatto di essere blindato da Apple non ti permette di fare cose che in fin dei conti sono normali?
-
Citazione:
Kalman
Io l'iPhone me lo posso permettere, anche uno al mese. Pero' mi sento un po preso per i fondelli.
iPhone 4s 16GB: 629 Euro
iPhone 4s 32GB: 729 Euro
iPhone 4s 64GB: 840 Euro
praticamente apple mi sta facendo credere che 16 GB costano 100 euro!
Su Pixmania:
sd 16 GB: 19.18 Euro
sd 32 GB: 40.50 Euro
sd 64 GB: 95.86 Euro
non ti senti un po preso per il culo (considerando che questi sono prezzi al dettaglio e non comprandone milioni di pezzi).
In oltre visto che gli utenti devono essere sotto il controllo Apple non puoi cambiare tu la memoria, magari inizi con 16GB e se non ti bastano compri l'altra....
... innanzitutto... il costo del 16GB è quello dell'anno scorso... quindi un prodotto migliore allo stesso prezzo.
Perché le momorie te le fanno pagare un botto?
Semplicemente perché 16GB sono più che sufficienti per farci tutto... non penso che al mondo esita un possessore di iPhone che non lo può sincronizzare almeno una volta al mese... indi per cui... vuoi il superfluo de superfluo... LO PAGHI.
-
Citazione:
Kalman
Il pro e' fantastico, lo hanno due miei colleghi e li invidio !
è fantastica anche la versione liscia ! ho preso quest'ultima infatti, più piccolo possibile :laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
E con questa si può chiudere... :laugh2:
Veramente hai comprato un iPhone pensando che fosse uno status symbol?
:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
no, ho comprato un android.... ma tornerò sicuramente indietro... :wink_: