Visualizzazione Stampabile
-
be,obiettivamente come moto entry level non è male...rispetto alle precedenti poi...
-
-
sotto il mio ufficio ne vedo sempre una parcheggiata, è seminuova ma è già tutta arruginita e il tipo ogni volta bestemmia per farla partire ... il più delle volte si deve far spingere dai colleghi ..... dice che è proprio una moto fatta con materiali che si deteriorano velocemente ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
sotto il mio ufficio ne vedo sempre una parcheggiata, è seminuova ma è già tutta arruginita e il tipo ogni volta bestemmia per farla partire ... il più delle volte si deve far spingere dai colleghi ..... dice che è proprio una moto fatta con materiali che si deteriorano velocemente ....
.. ha una Speed? :ph34r:
-
che fa cagare esteticamente è già stato detto?
-
Sì........ma non guasta ripeterlo :oook:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... del resto... il livello di TCP è alto... ha fatto bene ad emigrare.
Peccato che le moto che si rovinano solo a guardarle e che vanno in moto una volta si e dieci no... sono principalmente TRIUMPH. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
premio miglior naked dell'anno 2006....