Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Su sky in diretta dicono che i black blok sembrano un gruppo organizzato molto bene !
Che amarezza, nulla a che vedere con la manifestazione pacifica
..sembrano... :rolleyes:
Citazione:
esteduca
Sky sta facendo vedere chiaramente che la maggior parte del corteo è già andata via, gridando no alla violenza e mettendo fiori sui cellulari dei caramba. Lo scontro è stato perpetrato e preparato dai centri sociali di tutta europa, che tra l'altro non verranno mai arrestati perchè fa comodo mostrare al mondo quanto brutti e cattivi sono quelli che vorrebbero cambiare l'italia. Non caderci. E' una trappola. A qualcuno nei palazzi ride (non rode) il culo.
:wink_:
-
Citazione:
Notturno
Qui si chiama buonsenso.
Quello che hai scritto era molto più
che "un pò forte", pensaci bene.
Se vuoi parlarmene scrivimi pure in mp.
Per te vale lo stesso, e spero di non doverne
parlare pubblicamente.
scusa se non ti rispondo in mp ma è uno strumento che non uso volutamente perchè quello che scrivo mi piace che lo leggano tutti.quello che ho scritto è esattamente quello che pensavo e che penso tuttora,perchè? in questo momento ci sono manifestazioni in tutto il mondo ma solo da noi succedono queste cose.comunque visto che quando mi inc..arrabbio uso toni forti non rispondero' piu in questa discussione. ps non è assolutamente una polemica :wink_:
-
Citazione:
tiger one
......comunque visto che quando mi inc..arrabbio uso toni forti non rispondero' piu in questa discussione. ps non è assolutamente una polemica :wink_:
E' una tua scelta.
-
il Ministro degli Interni ci spiegherà cosa è successo? come mai in Italia le manifestazioni sono così pericolose? siamo più cattivi degli altri quando manifestiamo?? o c'è qualcosa che non va nella gestione dell'ordine pubblico? e non parlo solo della gestione della piazza.....ma prima.....prima del giorno della manifestazione...oh può darsi che siamo antropologicamente cattivi ....no?
-
ok :wink_: (cmq non era una provocazione...)
-
Citazione:
roberto70
il Ministro degli Interni ci spiegherà cosa è successo? come mai in Italia le manifestazioni sono così pericolose? siamo più cattivi degli altri quando manifestiamo?? o c'è qualcosa che non va nella gestione dell'ordine pubblico? e non parlo solo della gestione della piazza.....ma prima.....prima del giorno della manifestazione...oh può darsi che siamo antropologicamente cattivi ....no?
noi abbiamo una storia leggermente diversa dagli altri...(e meccanismi sempreverdi ben collaudati)
Citazione:
alessandro2804
piccola parentesi
scusa Notturno ... qui in attualità preferiamo Magnum357 come moderatore
le censure potrebbero andar bene per le offese personali , qui non è ho viste nessuno
e penso che con me siano d'accordo tutti quelli che non amano vedersi censurare quello che scrivono
parla al singolare, grazie :wink_:
-
Probablilmente in Italia ci crediamo superiori di quello che siamo...
In tutti i sensi..
Etico e civico soprattutto!
-
Citazione:
roberto70
Beh, nell'europa del nord e nei paesi anglosassoni hanno un senso civico molto più sviluppato del nostro.
Inoltre questi reati vengono puniti con durezza, vedi ad esempio il caso del figlio di Davi Gilmour condannato a tredici mesi perchè si era arrampicato sulla statua di una sorta di Milite Ignoto.
Là se spacchi vetrine e incendi auto ti becchi minimo un paio di anni, ti fanno il processo in tre settimane, ti mettono dentro e ci si vede nel 2013 ( quando si spera Berlusconi non ci sarà più)
Noi siamo più simili alla Spagna ( poco) alla Grecia ( molto) e a qualche paese sudamericano (tantissimo)
-
Citazione:
votalele
Beh, nell'europa del nord e nei paesi anglosassoni hanno un senso civico molto più sviluppato del nostro.
Inoltre questi reati vengono puniti con durezza, vedi ad esempio il caso del figlio di Davi Gilmour condannato a tredici mesi perchè si era arrampicato sulla statua di una sorta di Milite Ignoto.
Là se spacchi vetrine e incendi auto ti becchi minimo un paio di anni, ti fanno il processo in tre settimane, ti mettono dentro e ci si vede nel 2013 ( quando si spera Berlusconi non ci sarà più)
Noi siamo più simili alla Spagna ( poco) alla Grecia ( molto) e a qualche paese sudamericano (tantissimo)
bene iniziamo a prendere esempio allora!!!!!!in tutti i campi!:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
a ok , meno male che sei per la libertà di parola , come non detto
non ti smentisci mai...e come al solito capisci fischi per fiaschi (lo fai apposta? :rolleyes:)
ti ho invitato a parlare al singolare perchè a me (nonostante sia stato appena "moderato") non importa chi sia il moderatore di questa sezione...non ho preferenze...per cui magari potresti rettificare scrivendo al singolare "<<...qui in attualità preferisco Magnum357..>>
chiaro adesso?