Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
tutte le donne pensano di potersi permettere di portare a letto tutti gli uomini....pensaci
la colpa è di certi uomini che andrebbero a letto con qualsiasi donna .......
Ma no......
questa è una generalizzazione tua secondo me....
Sapessi le volte che con le mia amiche ( ti parlo di anni fà ovviamente)
ci siam dette che il tipo di turno era irraggiungibile per noi.....
-
Citazione:
vulcano
tutte le donne pensano di potersi permettere di portare a letto tutti gli uomini....
No.
-
Citazione:
laura83
Il marito entra nel letto e sussura dolcemente all'orecchio della moglie...
"cara, sono senza mutande"
e la moglie "va be' dai, domani faccio il bucato"
:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
se hai tutto a posto non ti serve la malizia
Forse non serve, ma non è detto che non venga usata. Anzi... Forse è più facile che venga usata da una gran bella figliola che da altre..
-
Citazione:
Black Death
se hai tutto a posto non ti serve la malizia, basta chiedere ,
...quando una ragazza inizia ad usare la malizia è perchè sta diventando donna con i pro ed i contro.
poi è chiaro che dipende dall'accezione che si dà al termine malizia.
;;)
secondo me non è così black.....la malizia non ha età, anzi le ragazze giovani sono ancora più maliziose delle trentenni e delle quarantenni!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
secondo me non è così black.....la malizia non ha età, anzi le ragazze giovani sono ancora più maliziose delle trentenni e delle quarantenni!:wink_:
E ci mancherebbe!
-
Citazione:
Strega Klà
Che palle oggi ......mi và in malora anche la fatturazione....:dry:
Rispondo seria và....:dry:
La malizia...se viene usata con il tuo uomo ..in un rapporto di complicità...
può essere un bel gioco secondo me....
Se invece la regali a braccia aperte.....a chiunque ti gira intorno.....
oltre a fare ( lo dico alla toscana perchè rende bene l'idea , perdonate
il francesismo) l'arrizzacazzi di turno....ti trasforma in una doppia vacca,
a maggior ragione se fai la finta maliziosa....coprendo quindi d'ipocrisia la tua vera natura.
Questa ovviamente è una mia opinione personale in merito a quelle donne
che vogliono farsi passare per ingenue pur facendo delle gran maialate. :rolleyes:
non credo che una donna che cerchi di sedurre un uomo forzatamente voglia portarselo a letto ... l'arte della seduzione a volte é fine a se stessa e pensare che non sia così é un po' come ammettere che una donna attraente, se non si mette il burka, alla fine se importunata qualche colpa se la deve mettere in conto ... :ph34r:
-
Citazione:
Black Death
se hai tutto a posto non ti serve la malizia, basta chiedere ,
...quando una ragazza inizia ad usare la malizia è perchè sta diventando donna con i pro ed i contro.
poi è chiaro che dipende dall'accezione che si dà al termine malizia.
;;)
:blink::blink::blink::blink: non sono d'accordo...... secondo me è il contrario di ingenuita' :wink_:
io trovo azzeccata queste definizioni:
atteggiamento o espressione di furbesca allusione a ciò che è male, anche, compiaciuta tendenza a vedere il male anche dove non c'è, allusioni , in particolare allusione erotica mascherata da apparente ingenuità
Citazione:
streettissimo
Forse non serve, ma non è detto che non venga usata. Anzi... Forse è più facile che venga usata da una gran bella figliola che da altre..
Citazione:
roberto70
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
te l'ho detto diamo un'accezione diversa al termine Malizia,
per me le ragazzine che dici tu non sono maliziose sono zoccole, la malizia in la vedo un po' come l'uso del proprio essere donna (fascino) per questo dico che una ragazza che finisce di fare la "zoccola" ed inizia ad usare la malizia sta diventando donna.
;;)
-
Citazione:
Black Death
per questo dico che una ragazza che inizia ad usare la malizia sta diventando donna.
;)
:w00t: fino ad ora avevo capito che iniziava ad usarla perchè le iniziavano a caderle le tette....:laugh2::laugh2: