Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
The dog non ha là coda, cosa cacchio si morde??? :unsure:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
io porto rispetto ad entrambe, in egual misura ... finché non fanno del male al loro prossimo ......
anch'io mi sono venduto per denaro .... non sarei dove sono, se non fosse così .... :wink_:
Citazione:
natan
l'importante é non pensare che la propria esperienza sia basilare per creare delle massime .... c'é chi é più sfortunato e chi meno .... di gente brava c'é né ovunque, anche tra quelle persone che hanno fatto delle scelte, e a volte le hanno subite, che le mettono in una situazione di più facile giudizio da parte degli altri ...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
mmmm....non c'e mai giusta causa per fare soffrire un essere umano o qualsiasi altro essere....
però....ore ed ore di vetrine di negozi, cercare di farsi un minimo spazio nella cabina armadio tra centinaia di paia di scarpe e stivali (alcuni mai messi) borse di tutte le laglie e misure ed abiti di tutti i generi ed ogni genere in multi colore, chiedere ad una donna di renderti le chiavi che sei sicuro di averle date e che si sono ovviamente dissolte nella borsa di turno, dover dividere lo stesso bagno, domandarti come mai ti ricordavi di avere camicie bianche e trovarne solo di beige, gialle e grigie, farti rimproverare di un bicchiere lasciato in giro dopo essere sceso dalla sua macchina....uff questo solo come inizio....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
io porto rispetto ad entrambe, in egual misura ... finché non fanno del male al loro prossimo ......
tette aggressive
:alarm:
-
Citazione:
manu for rent
tette aggressive
:cipenso:
-
Citazione:
manu for rent
tette aggressive
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
manu for rent
tette aggressive
q8 a prescindere
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che minchiata....gli uomini non soffrono per le donne!!!!!!
Esatto!!! Ma solo i veri uomini ;) ed io lo sono.
-
Citazione:
natan
:cipenso:
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
Quoto:wacko:
-
Citazione:
Venanzio
Esatto!!! Ma solo i veri uomini ;) ed io lo sono.
mitico...:coool: