Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
tu rompi i coglioni e basta, segy... qualsiasi 3d si apra...
nono giuro che non scrivo manco un messaggio :tongue:
Citazione:
n0x
I 3d sono sempre stati divertentissimi, a me sembra che ultimamente si sia perso un po di equilibrio e "raffinatezza" nella polemica e nelle prese per il culo
è un tuo parere personale
un altro mio parere, sempre personale, ultimamente sei diventato piuttosto arrogante.
-
è tutta colpa di segy.....bannatelo......:coool:
-
Citazione:
Fabri83
il troppo veleno vi ha ridotti così :cry:
ciao
cosi come?
-
Citazione:
roberto70
ma non devi mica chiedere il permesso per aprire un 3D emidio! aprilo! vai 3D serio sul calcio........serio eh!!!!!!!!!!!!!con solo commenti tecnici! vai!
e no robè, non cadrò nella tua trappola:biggrin3:! Io non stavo chiedendo il permesso, chiedevo solo - una volta apertolo - un piccolo sforzo da parte degli utenti per far sì che rimanesse "pulito"... E questo non mi pare sia avvenuto, se non in piccolissima parte. Diciamo che questa mia richiesta era da intendersi più che altro come sondaggio: sono quasi sicuro (PURTROPPO) che se ora aprissi un 3d del genere il primo commento sarebbe "INTER MERDA", il secondo "GOBBI LADRI", il terzo "MAZZARRO SUHA" e altre perle filosofiche analoghe :tongue:!
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:...bello oggi il forum...
-
Citazione:
roberto70
è tutta colpa di segy.....bannatelo......:coool:
ascoltaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahoooooooooo :mad:
-
Citazione:
emidio_speed
e no robè, non cadrò nella tua trappola:biggrin3:! Io non stavo chiedendo il permesso, chiedevo solo - una volta apertolo - un piccolo sforzo da parte degli utenti per far sì che rimanesse "pulito"... E questo non mi pare sia avvenuto, se non in piccolissima parte. Diciamo che questa mia richiesta era da intendersi più che altro come sondaggio: sono quasi sicuro (PURTROPPO) che se ora aprissi un 3d del genere il primo commento sarebbe "INTER MERDA", il secondo "GOBBI LADRI", il terzo "MAZZARRO SUHA" e altre perle filosofiche analoghe :tongue:!
io mi asterrò dall'intervenire....potessi cecare......:coool:
mi limiterò solo a leggere i commenti tecnici.....
Citazione:
Segy
ascoltaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahoooooooooo :mad:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sta calmo.....è tutta tattica.......lascia fare.....:coool:
-
Citazione:
The Dog
:popcornsmiley::popcornsmiley:...bello oggi il forum...
quotu, si respira un'aria frizzantina, un po' in tutte le sezioni...
-
Citazione:
Segy
un altro mio parere, sempre personale, ultimamente sei diventato piuttosto arrogante.
Puo' essere, ognuno ha la propria sensibilita' personale, o magari da fastidio che cancello qualche mex insensato nella sez.tiger
-
Citazione:
n0x
Mi mancano i 3d dove ci si scannava sul serio con frasi al veleno puro :w00t: ed ogni tanto saltava fuori anche un po di calcio
:yess: