Visualizzazione Stampabile
-
a bocce ferme......hanno smesso per un attimo di girare anche a noi:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vi vedo indecisi sui giochi d'azzardo :dry:
purtroppo non si tratta di azzardo o di indecisione (a noi l'azzardo piace, in certe occasioni), ma di 6 ore concrete di lavoro.....!!
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ieri mattina 3 ore di mulattiere :wub:
diciamo che fango e puzza di sudore alla fine erano in gran quantità :biggrin3:
Siete matti. Tu, il flagrante, e qualche ventiaia d'altri squinternati :blink:
Citazione:
bob&hank
a bocce ferme......hanno smesso per un attimo di girare anche a noi:biggrin3: purtroppo non si tratta di azzardo o di indecisione (a noi l'azzardo piace, in certe occasioni), ma di 6 ore concrete di lavoro.....!!
Miei cari, voi frequentate un mondo a me ignoto, fatto di orari, obbedienze, genuflessioni, sabati e forse domeniche. Ebbene il mio agente a Londra é un pó che non lo leggo. Ma non dubitate, esso avrà stabilito i necessari contatti affinché il ns. sollazzo sia completo. Adesso é arrivato anche il Pres. non temete il ludibrio sarà con noi :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Siete matti. Tu, il flagrante, e qualche ventiaia d'altri squinternati :blink:
Miei cari, voi frequentate un mondo a me ignoto, fatto di orari, obbedienze, genuflessioni, sabati e forse domeniche. Ebbene il mio agente a Londra é un pó che non lo leggo. Ma non dubitate, esso avrà stabilito i necessari contatti affinché il ns. sollazzo sia completo. Adesso é arrivato anche il Pres. non temete il ludibrio sarà con noi :laugh2:
Parole rassicuranti, per affrontare meglio la notte!!! Grazie!
-
Citazione:
bob&hank
Parole rassicuranti, per affrontare meglio la notte!!! Grazie!
Ve lo auguro di cuore. Adesso faccio come un capo pellerosse : mo' ci vado ànchio :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ve lo auguro di cuore. Adesso faccio come un capo pellerosse : mo' ci vado ànchio :biggrin3:
ti faremo sapere.....buona notte!
-
Citazione:
Grigio
-
Citazione:
Vitello Seduto
:blink::blink:
-
-
Citazione:
Grigio
Chiedo scusa a tutti se ritorno su di un vecchio mio problema. :wink_:
Sono in parte contento di quel che mi é successo. Mi ha fatto comprendere quanta gente mi ha voluto bene :w00t:
:wub::wub::wub::wink_:
buona giornata bella gente:wink_:
-
e buongiorno over...che aria tira qui'.....??