Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
come se fosse facile, dopo 6 anni....
non so, ma adesso io sono in uno stato in cui non sono per nulla affidabile... :sick:
e di certo non riesco a dedicarmi a me stessa.... è già tanto se riesco a sopravvivere...
elllllamadonnnnnnnnnn... che allegria!!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
Mi è dispiaciuto, certo, ma non mi sono mai fatto una domanda del genere.;)
Ma dicci di te uomo lacustre..:dry: come mai questa domanda? Avrai mica qualche rimpianto?:rolleyes:
:cipenso:
no.. direi di no.
Citazione:
Python
e chi sei, Barbara D'Urso? ....
-
Citazione:
Le_Loup
non so, ma adesso io sono in uno stato in cui non sono per nulla affidabile... :sick:
e di certo non riesco a dedicarmi a me stessa.... è già tanto se riesco a sopravvivere...
Forza e coraggio: è solo una fase, ci siamo passati tutti e siamo tutti ancora vivi.
Ci sarà un momento in cui sarai di nuovo strafelice e su tutto questo ci ridererai sopra.
-
Citazione:
Segy
vivisezionati, così ti dedihi all'umanità :oook:
no, troppo dolore..... al massimo un colpo di pistola in testa.... mi odierà chi dovrà pulire.... :biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
Gli uccellacci neri a monza ti ridaranno la giusta via :coool:
-
Citazione:
Le_Loup
no, troppo dolore..... al massimo un colpo di pistola in testa.... mi odierà chi dovrà pulire.... :biggrin3:
VAI!!!!!!!
-
Citazione:
Segy
Vi è mai capitato di pensare ad una storia passata (naturalmente parlo di una storia mediamente importante almeno di un annetto), e dirsi.... "ho fatto tutto il necessario per salvare il rapporto"?
Talvolta i rapporti finisco per l'assenza di dialogo... l'orgoglio prende la mano.... e ci perdiamo di vista.
Le opportunità di contatti si son moltiplicati grazie ad internet e forse non abbiamo più il desiderio di cercare di cucire un rapporto.... sfilacciato.
Passato un pò di tempo.... affievolito il rancore a qualcuno è capitato di pensare "forse il rapporto meritava più attenzione"?
a voi..............
No, un rapporto che incomincia a non funzionare è sempre per delle cause, a volte stupide, a volte provenienti da uno soltanto della coppia, ma pur sempre delle cause. Non esiste il fatto banale banale e quello non banale. Ci stanno coppie che superano le montagne, assieme, ed altre che si arenano per una fesseria. Purtroppo si deve essere in due ad amare, se uno dei due è immaturo, l'altro cosa potrebbe immaginare di fare? Cambiarlo col tempo? Sbagliatissimo, posporrà nel tempo il medesimo problema, la medesima immaturità!
Personalmente ricordo con dolcezza un rapporto in particolare, finito per una stupidagine e non per colpa mia. Per me fu uno chock perchè si parlava di matrimonio ed eravamo la classica "coppia perfetta". Finì per un unico episodio, per una incomprensione.
Non ebbi la possibilità di ritornare sui miei passi, anche lei, dal dolore, si ammalò, la sua famiglia, a me cara, fece fronte comune per aiutare la fine del rapporto impedendomi di vederla e di sentirla.
In seguito (anni dopo) lei rinsavì, e mi propose, appena mi lasciai con quella di turno, di rimetterci assieme.
Lo feci, imponendole tutti i sacrifici che io dovetti sopportare (comprese le trasferte da Salerno a Napoli) poi, senza preavviso, la tradii e glielo dissi. Non l'ho più vista.
Non mi sono mai comportato così, non è mai giustificata una spersonalizzazione, una caduta di stile. Bisogna essere franchi, leali, e coerenti a se stessi ed alla propria personalità. Fui trattato male, ma la trattai peggio.
A distanza di tanti tanti tanti anni, ancora me ne dispiaccio, e comunque, se pur era una storia immatura, la ricordo con dolcezza e senza rinnegare i bei momenti vissuti. Il mio grande problema? Non ho mai più potuto chiederle scusa ed ogi lei non ricorderà una persona sicura, dolce e coerente, ma soltanto un bastardo. :cry:
-
Citazione:
Le_Loup
sei ottimista..... :rolleyes:
-
-
Citazione:
The Dog
...ti sei mollato???
secondo me l'ha mollato lei.....:coool: