Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
:laugh2:
cosa mi son perso ???
P.S. dov'è Segy ????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
flower
... tra le altre cose... lancia il sasso e poi scappa... dov'è finito quel tavulliano? :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
Okkio
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
maurotrevi
mi è bastato leggere il primo post, sinceramente non ho idea di cosa hai scritto.
detto questo vorrei far notare a qualcuno che in questi giorni si sono visti dei gesti bellissimi di un ambiente che è tornato a capire cosa conta e cosa no, un Bradl che va ad abbracciare Marquez che non può correre e lottare per il titolo, un Lorenzo che dichiara con semplicità che gli è dispiaciuto non aver potuto conoscere bene Marco per il clima che c'era, Bautista che si fa il giro dei box a scusarsi con gli altri piloti coinvolti nella caduta ma ci sono state anche tante altre piccole cose che hanno riunito tutti e riportato un clima sereno senza più quell'ormai tipica atmosfera di provocazione.
peccato che questo non sia arrivato a tutti, probabilmente è una cosa riservata a pochi.
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
io non sono insensibile come probabilmente tu non sei un falso moralista
detto questo
se lo trovi inappropriato, chiudi il 3d
ma.... non offendiamo e non entriamo sul personale, grazie :oook:
-
Citazione:
flower
... e chi sono gli altri piloti ducati?
Suvvia, a parte rossi, nessuno è in grado di lottare per le prime posizioni.
Non mi sembra che ci siano dei fenomeni in casa ducati.
Ci ha vinto solo Stoner... perché Stoner è un grande pilota... e non ha mai rotto le palle per telai e anteriore... e, se le rompeva, non lo stavano a sentire.
Per vincere i mondiali si deve avere una moto più veloce degli altri... SEMPRE... anche quando a vincerli, i mondiali, non è rossi.
si è visto infatti gli ultimi anni in ducati il cangurotto come ci andava sulla desmo16... con la cacarella ed un tappo al culo.... :risate2:
-
Citazione:
davidMJF
Vero.
E' anche vero che forse il sig. Valentino, dall'incidente dell'anno scorso e dalla vicenda di quest'anno, potrebbe aver risentito.
Io credo che ogni pilota vive un ciclo... e quello di valentino, potrebbe anche essere finito, sul serio.
Ogni grande campione ha avuto il suo ciclo di vittorie, e poi è decaduto.
Ma non per questo, negli anni in cui decade, si può sprarargli merda contro dicendo che è sempre stato un brodo.
Ecco, questo mi fa schifo di tanta gente.
Se è "finito", e la cosa è da mettere in conto (lo teme anche lui in cuor suo), non si piò certo fargliene una colpa!
Se ne prende atto, e si pensa a quello che ha fatto in passato! Senza sottovalutarlo!
... ma, a dire il vero, almeno per quello che mi riguarda, non l'ho mai sottovalutato... non avrei scommesso un euro su rossi così disastroso quest'anno.
Però, almeno dalle discussioni che leggo, rimane questo alone che a rossi è concesso un po' tutto... agli altri no.
Quest'anno ha STRAVINTO Stoner... ma i meriti sono andati allo sviluppo Honda... quando vinceva rossi in hrc... era lui un fenomeno.
Il problema, come vedi, non è tanto il criticare rossi o meno... ma il fatto che non si è obbiettivi.
-
Citazione:
Millejager
quella moto è un CESSO... C_E_S_S_O...... nessuno riesce a mandarla... probabilmente l'ingegner Preziosi deve rivedere qualcosa no????
e cmq... le altre moto, honda in particolare, sono avanti anni luce....
mah :wacko::wacko::wacko:
yamaha mi sembra che sia distante anni luce dalla honda eppure un Lorenzo in forma avrebbe reso la vita un pò più difficile a stoner
-
Citazione:
Millejager
si è visto infatti gli ultimi anni in ducati il cangurotto come ci andava sulla desmo16... con la cacarella ed un tappo al culo.... :risate2:
... bhe... con la caccarella... qualche podio l'ha fatto.
Rossi... SENZA TAPPO AL CULO... che cosa ha fatto?
Ahhh.. già... le Honda di quest'anno erano radiocomandate.
-
Citazione:
flower
... ma, a dire il vero, almeno per quello che mi riguarda, non l'ho mai sottovalutato... non avrei scommesso un euro su rossi così disastroso quest'anno.
Però, almeno dalle discussioni che leggo, rimane questo alone che a rossi è concesso un po' tutto... agli altri no.
Quest'anno ha STRAVINTO Stoner... ma i meriti sono andati allo sviluppo Honda... quando vinceva rossi in hrc... era lui un fenomeno.
Il problema, come vedi, non è tanto il criticare rossi o meno... ma il fatto che non si è obbiettivi.
non dimentichiamoci che stoner ha vinto battendo altre 3 honda hrc, quindi non è solo frutto di un buon progetto, occorre avere cmq un buon pilota, e nel caso di stoner un manico incredibile, che sia poco show-man , poco comunicativo , poco conta, non l'hhano preso per fare della pubblicità ma per vincere
-
Citazione:
cicorunner
mah :wacko::wacko::wacko:
yamaha mi sembra che sia distante anni luce dalla honda eppure un Lorenzo in forma avrebbe reso la vita un pò più difficile a stoner
son tutte fatalità anche l'anno scorso Pedrosa si è atto male e poteva vincere il mondiale
cosi e la vita