Visualizzazione Stampabile
-
a me mette ansia..... l'unica cosa che mi piace sono le cene e pranzi :D
per il resto non faccio albero, non faccio la corsa ai regali.......
al massimo compro un po di roba e la porto al canile.....
per il resto chissà forse avendo più soldi mi darei ad un po di euforia in più......
-
Il Natale che mi farebbe impazzire...è quello del classico paesetto americano...dove ci sono max 3000 abitanti e si conoscono tutti......
mamma che bello....................:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
No, sti fegati :cry:
Ogni volta finisce che sono pieno come un uovo e ubriaco come Gorbaciov. :wacko:
Potevi dire ubriaco come Boris Nikolaïevitch Eltsin............ lui si che si prendeva delle sventole micidiali :biggrin3:!!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Il Natale che mi farebbe impazzire...è quello del classico paesetto americano...dove ci sono max 3000 abitanti e si conoscono tutti......
:wub::wub::wub::wub:
tipo festa paesana dove ognuno porta qualcosa hai propri vicini e dove si festeggia tutti insieme
-
Citazione:
Strega Klà
Con la neve, ovviamente :wub:
E i bambini che suonano i campanelli per cantare tutti in coro le canzoni natalizie? :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
tipo festa paesana dove ognuno porta qualcosa hai propri vicini e dove si festeggia tutti insieme
Ai detto bene, ai proprio ragione :tongue:
Citazione:
Micha
E i bambini che suonano i campanelli per cantare tutti in coro le canzoni natalizie? :biggrin3:
Per quelli non c'è problema, basta un cane da guardia e non oseranno avvicinarsi :tongue:
-
Citazione:
streettissimo
Ai detto bene, ai proprio ragione :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue: io adoro il Natale all'americana
Citazione:
streettissimo
Per quelli non c'è problema, basta un cane da guardia e non oseranno avvicinarsi :tongue:
:cry:
-
Citazione:
black panther
..............
Ecco io sto aspettando proprio questo :wink_:
Grande! :wub::wub:
Citazione:
macheamico6
A volte, anche se raramente, la realtà è più bella del sogno.
Quindi basta saper aspettare, e crederci.
Anzi, queste cose capitano proprio quando meno te le aspetti, magari dopo un trauma per la perdita di una persona cara ........
I credenti (e mi pare di aver letto in qualche topic che lo sei) sostengono che è un modo posto in atto dall'Alto per "compensarci" a seguito di una forte sofferenza. Un pò come la Resurrezione dopo la morte.
Comunque, nonostante tutto, e anche se in forte anticipo, Buon Natale Anto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (*)
(*) e anche a chi ci legge
-
-
Citazione:
natan
E' di Zero la voce, vero ?