Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgino
No e' quello che dico sempre io alla mia seconda moglie:biggrin3:!!!!
E alla prima che gli dicesti? :tongue:
-
Citazione:
Intrip
E alla prima che gli dicesti? :tongue:
:cipenso:..........ANCHE:biggrin3:!!!!!!!
-
Sara' un luogo comune ma...da quando ho smesso di essere single trombo molto ma molto meno...:cry:
-
Citazione:
ALE72
Sara' un luogo comune ma...da quando ho smesso di essere single trombo molto ma molto meno...:cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Male... vuol dire che non sai organizzarti.:wink_:
Prova internet:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Da dirigente rischi di lavorare anche 12 ore al giorno:wink_:
PS Mia sorella (la piccola, è diventata dirigente a 29 anni...:biggrin3:. un treno praticamente!!)
Se lavori 12 ore la giorno peggio mi sento:wacko:
Io nel discorso ho preferito parlare della vita quotidiana, prendendo ad esempio una fetta più ampia possibile di persone, non credo che l'esperienza di tua sorella possa essere assimilata alla vita di tutti.
-
comunque la citazione è bellissima :D
-
Citazione:
billy64
Avere le palle vuole dire affrontare le difficoltà della vita che sono tante!!io ho quasi 50 anni ho due figli oramai adulti e mi sono sposato a 24 anni senza un soldo ma ho pagato i miei debiti lavorando dalla mattina alla sera senza aspettare che qualcuno lo facesse per me e non ho fatto vacanze per i primi otto anni di matrimonio e sono ancora vivo e adesso la mia fatica ha ripagato e grazie a dio non mi manca niente e nemmeno alla mia famiglia e ci tengo a precisare che a miei figli non è mai mancata la mia presenza,questo vuol dire avere le palle!
Questo vuol dire essere uomini ed avere la fortuna di avere una vera donna al tuo fianco :wink_: