Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Si...è venerdì...da lunedì' la mia collega riprende a tempo pieno.....
per cui..l'argomento non m'interessa più fino al prossimo cagotto :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: fantastica!:wub:
-
Citazione:
stella crow
Sono d'accordo con te, solo Che più che di stereotipi parlerei di cultura che ahimè è radicata non in tanti uomini e donne di questo paese.
Sì, alla fine la definiamo in modi diversi, ma quello è il concetto.. Io non la chiamo cultura, perché è qualcosa di molto più sciocco, e soprattutto privo di fondamento.
-
Citazione:
Strega Klà
Si...è venerdì...da lunedì' la mia collega riprende a tempo pieno.....
per cui..l'argomento non m'interessa più fino al prossimo cagotto :tongue:
il prossimo cagotto mi sa che ti verra' presto :w00t::tongue:
-
Citazione:
flag
il prossimo cagotto mi sa che ti verra' presto :w00t::tongue:
:dry: non a me...ai loro figli ...purtroppo :dry:
-
Citazione:
flag
No.....molti sanno che in genere le donne sanno essere piu' focalizzate e piu' efficienti, anche se quelle che alla fine riescono a far carriera, si sono dovute fare un tale culo, che nella gestione del "potere" sono a volte un po' "eccessive" (esperienze personali, senza alcuna validita' statistica) .
Come aiuto sociale , intendevo non un assegno per maternita', ma asili nido per tutti e GRATIS, ovviamente:wink_:
...magari aziendali con incentivi alle aziende che li aprono, come usano fare negli UK...
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: non a me...ai loro figli ...purtroppo :dry:
:dry:intendevo mandarti a c@#@£ con una certa eleganza ........................ma vedo che il messaggio era troppo soft, e non e' arrivato :biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
flag
Come aiuto sociale , intendevo non un assegno per maternita', ma asili nido per tutti e GRATIS, ovviamente:wink_:
Minchia, allora ti piace giocare pesante :tongue: Così per forza risolveresti :laugh2:
-
Citazione:
stella crow
...magari aziendali con incentivi alle aziende che li aprono, come usano fare negli UK...
esatto, stella, ma qui ci sono gli infiniti problemi legati all'apertura di un nido.............la mia azienda ha dovuto rinunciare:ph34r:
comunque ha dato un bel gruzzolo al comune , che ci ha riservato alcuni posti nei nidi comunali, certo che averlo in azienda e' una tranquillita' ancora maggiore per la mamma, anche se il bimbo non sta bene, in una piccola pausa si puo' fare un salto a controllare.................
-
Citazione:
streettissimo
Minchia, allora ti piace giocare pesante :tongue: Così per forza risolveresti :laugh2:
è juventino, gli piace vincere facile :tongue:!
-
Citazione:
streettissimo
no, non risolveresti, perche' rimarrebbe il problema di quando stanno male, ecc............ecco perche' èparlavo di un servizio pdiatrico potenziato e piu' orientato alle visite a domicilio o presso l'asilo