Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Certo che sperare che tu capisca il senso di cio' che scrivo è una battaglia persa
;;)
Che tu scriva qualcosa di non equivocabile è una battaglia persa :laugh2:
Citazione:
emidio_speed
il cuore mi direbbe di darti ragione... Ma la testa sa che loro sono più forti e mooooolto meno stanchi.:cry:
M'avete rotto la minchia tutteddue, gobbi e vesuviani.
Parrucchino dice di non essere favorito, almeno avesse il coraggio della sua classifica.
il mouruinho del caciucco se gli dici che devono fare la partita della vita s'incazza perchè gli sminuisci la squadra, salvo poi dire che lo scudetto nonononononono, son piu forti gli altri e non riguarda loro.
Pagliacci noiosi
-
Citazione:
n0x
Che tu scriva qualcosa di non equivocabile è una battaglia persa :laugh2:
M'avete rotto la minchia tutteddue, gobbi e vesuviani.
Parrucchino dice di non essere favorito, almeno avesse il coraggio della sua classifica.
il mouruinho del caciucco se gli dici che devono fare la partita della vita s'incazza perchè gli sminuisci la squadra, salvo poi dire che lo scudetto nonononononono, son piu forti gli altri e non riguarda loro.
Pagliacci noiosi
Q8
-
Citazione:
n0x
Pagliacci noiosi
azzzo n0x, abbiamo perso con Chievo, Parma e Catania, e siamo crepati dalla CL, ma dove vogliamo andare?!?!?! Guarda che io sarei il primo a voler ammettere di avere una squadra competitiva anche per lo scudo, eh!:wink_:
-
Citazione:
emidio_speed
il cuore mi direbbe di darti ragione... Ma la testa sa che loro sono più forti e mooooolto meno stanchi.:cry:
se vince il napoli.... aspettiamo il pianto gobbo "ahhhhhh perchè perchè abbiamo giohato oggi e non quando diluviavaaaaaa"
-
La Viola è già retrocessa ???????
-
Citazione:
Segy
se vince il napoli.... aspettiamo il pianto gobbo "ahhhhhh perchè perchè abbiamo giohato oggi e non quando diluviavaaaaaa"
mi sa che "stò male"..............ti q8 ancora.................e son due oggi..........mha.................:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Segy
Ma che fai? Parli?
occhio che vai in B
-
Citazione:
Segy
E se vince la Juve?
Già mi vedo la filippica di De Laurentis sulla faziosità del calendario....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
E se vince la Juve?
Già mi vedo la filippica di De Laurentis sulla faziosità del calendario....
:laugh2::laugh2:
Son tutti uguali....
reja per salvarsi il culo oggi ha dichiarato che l'altra sera l'arbitro ci ha favoriti