Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ti direi da quando e' nato l'S2 , forse con qualche aggiornamento l'hanno migliorata ....ti dico che forse c'era gia' sul Galaxy S1 :wink_:
Si si, i comandi vocali su Android esistono già da molto tempo (certo non sviluppati come il Siri o quelli dell'SII, ma per dettare un sms mi basta schiacciare un tasto da quando avevo il mio vecchio Acer). :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Pardon, è stato pompato molto da quando è uscito il 4s, pensavo fosse una sua esclusiva.
Cosa fà di più in particolare?
fa molte cose, comprese ricerche su internet e quant'altro, però adesso la prima release non c'è in Italiano, previsto per febbraio - marzo.
Quindi si utilizza poco o nulla adesso.. :wink_:
-
-
Citazione:
japkiller
fa molte cose, comprese ricerche su internet e quant'altro, però adesso la prima release non c'è in Italiano, previsto per febbraio - marzo.
Jap, anche il comando vocale di Android fà ricerche su google, oppure risponde a comandi come "invia messaggio a NOMECONTATTO" dettando il contenuto, il tutto senza toccare il cellulare.
Siri che fà di diverso?
Ecco un video per capire le potenzialità:
-
Citazione:
japkiller
puoi usare questa al posto di siri..è un'ottima soluzione...
le dici cosa fare e lei la fà...
fà anche molte cose che android non fà:wink_:
Nota di reindirizzamento
-
ricordo di aggiornare comandi vocali manualmente cercando l'applicazione sul market perchè cercandola tra le applicazioni installate non esce.
-
Citazione:
simone pd
ricordo di aggiornare comandi vocali manualmente cercando l'applicazione sul market perchè cercandola tra le applicazioni installate non esce.
andiamo bene:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Pardon, è stato pompato molto da quando è uscito il 4s, pensavo fosse una sua esclusiva.
Cosa fà di più in particolare?
Scusa Stinit,
ma Vlingo non è una app a parte da installare?
https://market.android.com/details?i...28uY2xpZW50Il0.
Android Gingerbread ha già molti comandi vocali già funzionanti installati di base, e sul mio Froyo ci sono ma limitatamente a poche funzioni (ricerca o navigatore ad esempio).
su galaxy s2 è "di serie" ...solo che funziona solo ON LINE...(nel senso che se non si ha un contratto per il traffico dati il programma non va...)
-
Citazione:
Stinit
su galaxy s2 è "di serie" ...solo che funziona solo ON LINE...(nel senso che se non si ha un contratto per il traffico dati il programma non va...)
ehhh certo avere uno smahtphone senza collegamneto ad internet a che serve scusa ??
Dai adesso dico io ma e' mai possibile che per una volta ammettiate che c'e' qualcuno che ha fatto qualcosa meglio o paragonabile a Apple ??...caxxo ci fosse una volta ...sembra quasi che dobbiate giustificarvi per i soldi spesi :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Muttley
ehhh certo avere uno smahtphone senza collegamneto ad internet a che serve scusa ??
Dai adesso dico io ma e' mai possibile che per una volta ammettiate che c'e' qualcuno che ha fatto qualcosa meglio o paragonabile a Apple ??...caxxo ci fosse una volta ...sembra quasi che dobbiate giustificarvi per i soldi spesi :biggrin3::wink_:
apple è prima di tutto un credo..... ed è la chiave del successo della mela.... rendere agli occhi della gente un oggetto di buon valore qualcosa di divino e miracoloso....
:wink_: