Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
vabbè aspetta, io parlavo di esami del sangue
Il succo rimane che senza aver mai causato manco un graffio a chi che sia,rischia di non vederla più la patente,ma era conscio di ciò che rischiava perciò.....
Citazione:
Millejager
tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazza caffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:
:homer:
-
ideaa!!! Ecco come eludere i controlli :vi fermano,vi chiedono i documenti,vi chiedono di andare verso la loro macchina per soffiare, ecco questo e' il momento giusto per prendere uno di quei superalcolici in confezione mini e berlo davanti alla pola,cosi' sarete positivi all'alcol test perche' avete bevuto ...ma non eravate alla guida
-
Citazione:
Millejager
tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:
mi serve un consiglio, cosa mi sparo adesso?
http://img97.imageshack.us/img97/1060/foto4en.jpg
-
Citazione:
tomat
ideaa!!! Ecco come eludere i controlli :vi fermano,vi chiedono i documenti,vi chiedono di andare verso la loro macchina per soffiare, ecco questo e' il momento giusto per prendere uno di quei superalcolici in confezione mini e berlo davanti alla pola,cosi' sarete positivi all'alcol test perche' avete bevuto ...ma non eravate alla guida
Se poi ti chiudono in una stanza imbottita e buttano le chiavi,io al massimo vengo a portarti un cordialino :rolleyes::tongue:
-
-
Citazione:
tomat
dalle mie parti gira la storia che un tizio bello bresco si vede calare la paletta, alterato dall'alcool ma a quanto pare non rimbecillito parcheggia al volo appena prima il posto di blocco e si fionda in un bar per qualche cicchettino.
scontrino in tasca è uscito e l'ha fatta franca.
-
Citazione:
spitjake
Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo :D
-
ALLORA.......SI PUO' FAREEEEEE
-
Citazione:
Millejager
Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo :D