Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
I c/c sono controllati da diverso tempo e che adesso hanno reso la cosa pubblica.
I movimenti loschi li seguono da diverso tempo e cmq non potranno mai e poi mai seguire tutti i c/c degli italiani. Si limiteranno a quelli strani con movimenti strani. Un pò come facevano sino a ieri. Propaganda per impaurire gli evasori medi. Puntano su questi. Quelli grossi..."le soluzioni" le hanno già trovati da tempo. Nulla di nuovo.
magari!
ma se ai mafiosi latitanti ci danno la pensione (su delega!) ma PD!
ripeto non ho paura dei controlli ma del giorno in cui qualche testone con la divisa mi troverà "un pò strano"...
-
Citazione:
Brandhauer
ripeto non ho paura dei controlli ma del giorno in cui qualche testone con la divisa mi troverà "un pò strano"...
Effettivamente questo può essere un problema
-
con me perdono solo tempo e se la prendono in quel posto....possono anche controllarmi il telefono...al massimo possono solo dire che sono un pirla, niente da temere...:tongue:
-
Citazione:
gpalmi
con me perdono solo tempo e se la prendono in quel posto....possono anche controllarmi il telefono...al massimo possono solo dire che sono un pirla, niente da temere...:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
gpalmi
Io credo che la cosa possa anche portare dei vantaggi:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Io credo che la cosa possa anche portare dei vantaggi:biggrin3:
:cipenso:
-
Magari dopo averlo controllato gli fa talmente tanta pena da buttarci qualcosa dentro... vai a sapere ^_^
-
controllino pure il mio conto,nulla da temere..
-
Citazione:
MissTiger
Magari dopo averlo controllato gli fa talmente tanta pena da buttarci qualcosa dentro... vai a sapere ^_^
bella speranza :D
-
Citazione:
Segy
se lo scrivo la 3à volta... vinci in mongolino d'oro :biggrin3:
Il primo commento l' avevo scritto dal telefonino e come al solito ho sbagliato,non e' finito dove volevo. Quindi l' ho cancellato e spostato.
Che c'e' da ironizzare? :mad: