Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
chiedo qua
devo installare emulatore su android,scarico da pc e passo su sd (non devo farlo dal market)
quando apro il file parte ma mi dice appl non installata,come risolvo?
devo impostare qualcosa? (l'opzione esegui appl non dal market già spuntata)
Che emulatore? Non è che il file che hai scaricato è corrotto?
-
-
Citazione:
TheKing
Ne esiste una simile ma serve per tenere conto dei km fatti in bici o di corsa.
Se ti serve qualcosa del genere eccotela:
RunKeeper
:
10x
mo' la installo e vediamo
Citazione:
simone pd
interessantissimo...se ho ben capito ci si puo' costruie il proprio percorso
-
Citazione:
Warsteiner
Sì l'Apple Store è "blindato", ma ci pensa Apple a recuperare vita morte e miracoli degli utilizzatori dei loro prodotti.
Però la consuetudine odierna è questa, basti notare come milioni e milioni di persone condividano volontariamente i loro dati personali su Facebook :wacko:
è già... :ph34r:
-
segnalo questa interessante app,che ho installato poco fà, per vedere in streaming molti canali tv : https://market.android.com/details?i...ano.tvitaliane
ne conoscete altre valide?
-
Ragazzi ho da segnalarvi File Expert: penso che sia il miglior file manager che abbia mai provato.
Se avete i diritti di root potete anche modificare le cartelle di sistema, vedere i file condivisi (e scambiarli) in rete, vedere i vostri file già divisi per categorie ed è pure gratis... Provate e sappiatemi dire!
-
cosa significa avere i diritti di root?
-
Citazione:
TheKing
Ragazzi ho da segnalarvi
File Expert: penso che sia il miglior file manager che abbia mai provato.
Se avete i diritti di root potete anche modificare le cartelle di sistema, vedere i file condivisi (e scambiarli) in rete, vedere i vostri file già divisi per categorie ed è pure gratis... Provate e sappiatemi dire!
quoto!
io consiglio anche Line Splitter, ottimo per sfogarsi nelle giornate piovose :laugh2:
-
Citazione:
fearless
cosa significa avere i diritti di root?
Dal basso della mia ignoranza posso dirti che significa acquisire i diritti di amministratore, con la possibilità (tra le altre) di accedere e modificare le cartelle di sistema (con tutti i rischi del caso). :wink_:
-
Citazione:
TheKing
Dal basso della mia ignoranza posso dirti che significa acquisire i diritti di amministratore, con la possibilità (tra le altre) di accedere e modificare le cartelle di sistema (con tutti i rischi del caso). :wink_:
è arabo per me....:cry:
sono mooolto più in basso di te....:biggrin3: