Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
fonti interne mi dicono che un cordone di leghisti armati di fucile sulla riva nord del po l'abbia respinto.
scusae non ho resistito
ahecco mi pareva, ma saranno stati sul piave :senzaundente:
-
-
Citazione:
edotto
qua sentito niente....
bevi manco dc
-
Citazione:
giorgiorox
bevi manco dc
ma bevi bianco
-
16.50 Siamo in presenza di uno sciame sismico nell’appennino emiliano, «ed è possibile che ci siano altre scosse dopo quella di oggi, anche più forti». Lo dice all’AGI il sismologo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia Salvatore Barba, commentando la scossa di
magnitudo 5.4 di oggi nel parmense.
-
Citazione:
HAL9000
16.50 Siamo in presenza di uno sciame sismico nell’appennino emiliano, «ed è possibile che ci siano altre scosse dopo quella di oggi, anche più forti». Lo dice all’AGI il sismologo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia Salvatore Barba, commentando la scossa di
magnitudo 5.4 di oggi nel parmense.
:alarm::alarm::alarm::alarm: :ph34r::ph34r:
-
Prima volta in vita mia che ne sento uno, 10 secondi ma sono bastati
-
Citazione:
Fulvioz
Prima volta in vita mia che ne sento uno, 10 secondi ma sono bastati
quoto...basta e avanza,all'inizio ho pensato ma il vicino ha cambiato macchina(ero sul divano e tremava) quando ho visto partire il lampadario ho realizzato e sono scattato fuori...
-
Citazione:
tixi
quoto...basta e avanza,all'inizio ho pensato ma il vicino ha cambiato macchina(ero sul divano e tremava) quando ho visto partire il lampadario ho realizzato e sono scattato fuori...
classe B ma non antisismica:D:D...